Teresanna Pugliese: ecco una foto del piccolo Francesco

 

Uomini e Donne img_1305629848952252.jpeg

Pubblicato il 30.06.2015 | da Redazione

0

 

Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne è diventata mamma. Dopo lunghi nove mesi di attesa finalmente il 10 giugno è arrivata la grande notizia: è nato il piccolo Francesco, avuto dal compagno Giovanni Gentile.

I genitori entusiasti hanno festeggiato l’arrivo del loro piccolo pargolo dando per l’occasione una festa in casa, circondati dal calore di parenti e amici e dai sorrisini dolci del piccolo Francesco.
Una manina del piccolo pubblicata sui social ha intenerito i cuori di tutti i fan della bella neo-mamma, che con lei hanno condiviso la gioia per la nascita di Francesco. La coppia ha voluto condividere questo momento di immensa felicità con tutti i fan di Teresanna e hanno pubblicato alcune righe sulla pagina Facebook dell’ex tronista per comunicare il lieto evento.

Ma la nascita del piccolo Francesco ha generato anche qualche innocua polemica. Infatti le malelingue hanno avuto da ridire sulla scelta del nome del neonato: perchè mai Teresanna ha chiamato suo figlio proprio Francesco? Sarà forse un omaggio all’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Francesco Monte, con cui ha avuto una relazione difficile terminata da tempo? Mentre i patiti del gossip avanzano assurde ipotesi sulla scelta del nome, Teresanna ha semplicemente chiarito il mistero dichiarando, nel corso di un’intervista, che il bambino porta il nome del suocero, Francesco per l’appunto.

Un capitolo fine per la storia degli ex di Uomini e Donne è stato definitivamente scritto e un nuovo inizio tutto tinto di azzurro sta per cominciare per la neo-mamma Teresanna e il neo-papà Giovanni. La bella napoletana infatti non sembra avere alcuna nostalgia dei momenti passati al fianco del tronista Francesco Monte, anzi è pronta e felicissima di iniziare questo nuovo percorso della sua vita, sicura delle grandi soddisfazioni che riceverà dall’essere mamma di Francesco.
Auguri per la giovane coppia di genitori sono arrivati da tutto il mondo del web e anche dagli autori del programma Uomini e Donne.
Messe da parte le polemiche sul nome, a Teresanna non resta che godersi i sorrisini e i pianti che il suo piccolo Francesco le regalerà.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑