Thyago Alves e la sua nuova fidanzata, l’attrice Emanuela Tittocchia

 

Gossip italiano thyago alves

Pubblicato il 21.11.2012 | da Redazione

0

 

Nella vita è attore e modello ma è finito sotto i riflettori per la sua partecipazione all’ottava edizione dell’Isola dei Famosi, dove ha potuto mostrare tutte le sue ‘doti’. Lui è Thyago Alves, bel brasiliano di 28 anni che in quanto a relazioni sentimentali non ha certo di che lamentarsi. Poco meno di un anno fa, sembrava avesse trovato la donna della sua vita e si dichiarava pronto a metter su famiglia, proprio come i suoi genitori, insieme da trentasette anni.

Alves, che tra le altre cose ha recitato in “Pienamente la felicità” di Leonardo Pieraccioni e preso parte alla terza serata di Sanremo 2009 nelle vesti di valletto a fianco di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ha però già cambiato fiamma. Se lo scorso gennaio parlava della sua fidanzata come di una ragazza semplice, sicura di sé e non gelosa, oggi il modello-attore ha trovato una nuova donna molto più grande di lui.

E’ Emanuela Tittocchia, attrice quarantaduenne nota per la sua partecipazione a Centovetrine. Pare che Thyago sia rimasto letteralmente folgorato da Emanuela e che la loro storia d’amore sia la conseguenza di un colpo di fulmine. Poco importa se la differenza di età si fa sentire: i due, che si sono conosciuti durante un viaggio in treno tra Roma e Milano, non lo ritengono un problema. L’unica limitazione è la distanza, ma l’attrice sembra già pronta a fare le valige per raggiungere al più presto il suo uomo in Brasile, dove sta girando una telenovela. E nel frattempo si fa bella con massaggi e trattamenti estetici sul Lago di Garda, per essere al top quando potrà finalmente riabbracciare Alves.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑