Tiziano Ferro e Miguel Bosè fidanzati? Non arriva la smentita

 

Gossip italiano Miguel Bosè e Tiziano Ferro

Pubblicato il 24.10.2012 | da Redazione

0

 

Dopo l’outing che risale ad un paio di anni fa, ormai tutto il mondo conosce i gusti sessuali del cantante Tiziano Ferro.

Da quel momento sono state tante le voci che lo vedrebbero fidanzato prima con uno chef e poi con un conduttore televisivo. Questa seconda ipotesi sarebbe stata confermata anche dallo stesso cantante di Latina in occasione di un’intervista rilasciata alla tv spagnola.

Ora, invece, un nuovo gossip lo vorrebbe felicemente accompagnato a Miguel Bosè, cantante spagnolo molto in voga anche in Italia, soprattutto negli anni ’80.

Al momento nessuno dei due ha confermato né smentito queste voci anche se l’entourage di Bosè ci tiene a sottolineare la paternità del cantante dei piccoli Diego e Taddeo.

Dove sta la verità? Di certo sappiamo che il famoso cantante di “Superman” anni addietro era stato incoronato “re degli sciupafemmine” e tante erano state le relazioni che aveva intrecciato in quel periodo.

Poi, più recentemente, sono arrivate anche le voci di una sua possibile bisessualità, cosa che non escluderebbe dunque né il suo ruolo di padre, ma nemmeno quello di compagno di un altro uomo.

E Tiziano Ferro? Lui intanto non rilascia dichiarazioni anche se sembrava convincente quella fatta alla trasmissione spagnola “Una cosa que te quiero decir” secondo la quale da un paio di anni sarebbe fidanzato con un famoso conduttore tv di casa nostra.

In questo caso la relazione tra lui e Miguel Bosè sarebbe solo una voce infondata, ma in assenza di conferme e smentite da parte dei diretti interessati tutto è ancora possibile.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑