Tiziano Ferro è tornato single

 

Gossip italiano tiziano-ferro

Pubblicato il 27.11.2012 | da Redazione

0

 

Non è sicuramente un periodo facile quello che sta attraversando Tiziano Ferro che, a quanto si vocifera, sarebbe tornato single dopo che il suo compagno segreto ha messo fine alla loro storia durata un paio di anni.

Proprio negli ultimi mesi si erano fatte congetture sull’identità di questo uomo, rimasto sempre nell’ombra, soprattutto quando nel corso di un’intervista alla tv spagnola, il cantante avrebbe riferito che si trattava di un conduttore italiano. Parole che, in un secondo tempo, furono smentite proprio da Tiziano Ferro in occasione della sua partecipazione al programma del sabato sera di Maria De Filippi, quando avrebbe dichiarato che si sarebbe trattato di un errore di traduzione.

Qualunque sia stata la professione del suo uomo misterioso, ora è tempo di smettere di insistere, dato che la storia è arrivata al capolinea. Tra le ipotesi della rottura ci sarebbe un litigio nato tra i due perché il misterioso boyfriend non avrebbe accettato di uscire allo scoperto; ma è altrettanto probabile che la causa sia esattamente l’opposto e, cioè, che Tiziano Ferro non avrebbe voluto presentarlo ufficialmente al suo pubblico.

Dopo l’addio, il cantante è caduto in una profonda depressione e, a fatica, sta cercando di rimettersi in piedi e riprendere in mano le redini della propria esistenza. Dopo il ricovero d’urgenza in ospedale, ha deciso di cancellare il concerto di Capodanno a Roma e di dare forfait a Fabio Fazio e alla sua trasmissione “Che tempo che fa”. I bene informati dicono che si sia preso un periodo di pausa lontano dall’Italia per ricucire le ferite e che sia ospite, in Spagna, di uno dei suoi più grandi amici di sempre: Miguel Bosè.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑