Tiziano Ferro: papà entro il 2020

 

Gossip italiano tiziano-ferro-figlio

Pubblicato il 26.11.2014 | da Redazione

0

 

A 34 anni il tanto amato cantante italiano Tiziano Ferro confessa il suo sogno più grande, quello di avere un figlio entro i 40 anni.

Tiziano da poco ha concluso la sua relazione con l’uomo che amava tanto e che gli è stato vicino per un lungo periodo. Una separazione che per il cantante di Latina è stata molto dolorosa e che per mesi lo ha portato ad un periodo di depressione, dal quale però adesso sembra essersi ripreso.

Al settimanale Vanity Fair, Tiziano si racconta in una lunga intervista in cui confessa quali sono i suoi sogni e i suoi progetti per il suo prossimo futuro non solo nella vita lavorativa ma anche e soprattutto in quella privata.

Il cantante tanto amato e conosciuto in tutto il mondo, per il momento è single ma confessa di volersi innamorare di nuovo e che la cosa più importante in questo momento è quella di avere un bambino anche se non ha ancora un compagno al suo fianco.

Nell’intervista, Tiziano dice che l’ideale sarebbe trovare l’uomo della sua vita per prendere questa decisione in due ma che, se entro i 40 anni non troverà nessuno, vuol dire che sarà solo lui a decidere.

Alla domanda del giornalista che lecitamente gli ha chiesto come farà per realizzare il suo sogno di avere un bambino, il cantante propone diverse soluzioni a cui ha già pensato. La prima sarebbe quella di trovare un’amica consenziente che come lui vuole un figlio oppure come seconda opzione potrebbe seguire l’esempio dei suoi amici che sono andati in America.

Sul matrimonio, Tiziano ha le idee chiare: gli piacerebbe sposarsi in Italia e non dover andare all’estero dove invece è consentito il matrimonio tra omosessuali.

Tiziano ritiene che la felicità sia un diritto di tutti e che gli piacerebbe vivere in un mondo in cui le persone sono felici quando vedono altre persone felici.

Per il momento questo rimane ancora un sogno. Nel frattempo il cantante ha da poco lanciato il suo nuovo disco “The Best Of TZN”, una raccolta delle canzoni che hanno avuto più successo da quando ha cominciato a cantare fino a oggi, più otto inediti.

La vita di Tiziano è cambiata molto da quando, nel 2010, si è dichiarato pubblicamente omosessuale attraverso un’intervista proprio su Vanity Fair, stesso giornale al quale oggi affida i suoi desideri per il futuro.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑