Tom Cruise: la nuova fiamma è Laura Prepon?

 

Gossip Straniero crop

Pubblicato il 18.04.2014 | da Redazione

1

 

Tom Cruise ci ricasca. Stando infatti alle ultime news di gossip, l’attore statunitense avrebbe iniziato una relazione con la bella Laura Prepon.

Lei chi è? La Prepon è un’attrice americana di 34 anni: è nata nel New Jersey nel 1980 e ha dunque quasi vent’anni in meno rispetto all’ex protagonista del film Top Gun. I ben informati raccontano di come i due si siano conosciuti sul set di “Orange is the new black, una serie tv americana molto conosciuta tra il pubblico a stelle e strisce, pubblicata dal servizio di streaming Netflix.
Come sottolineano le gole profonde del gossip straniero,Tom Cruise e Laura Prepon avrebbero in comune l’appartenenza alla celebre setta Scientology, di cui fa parte da tempo l’attore statunitense, setta che in passato era stata definita come la causa della rottura del matrimonio con la precedente moglie di Cruise, Katie Holmes, con i due che hanno divorziato dopo appena cinque anni di matrimonio.

Nelle ultime ore però sono arrivate le smentite di rito. Secondo, infatti, quanto si apprende da “E! News”, Tom Cruise e Laura Prepon non solo non starebbero insieme, ma non si sarebbero nemmeno mai conosciuti. A riportare quest’ultima notizia è il sito Gossip Blog, appartenente alla rete Blogosfere.

rs_560x415-131127083551-1024-tom-cruise-laura-prepon.ls.112713

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑