Tra Alba Parietti e Cristiano De Andrè torna il tempo dell’armonia?

 

Vip Tra Alba Parietti e Cristiano De Andrè torna il tempo dell'armonia?

Pubblicato il 27.02.2014 | da Redazione

0

 

Alba Parietti ha dominato la scena sanremese parlando della distanza che la separava da mesi dal suo carissimo “amico” Cristiano, non comprendendo per quale motivo non le rivolgesse più la parola.

Nei pomeriggi televisivi sanremesi Alba lamentava il mancato saluto di De Andrè sfuggito a un intervista live. Nelle serate sanremesi, però, si sono spesso incrociati negli stessi locali, ma mai avvicinati.
Tanto vicini, infatti, sono stati alla festa organizzata da Pippo Baudo in un Hotel della riviera dove Alba era presente ma non si sono neppure parlati per non scatenare i numerosissimi fotografi presenti.
Anche Alba aveva più volte ribadito in quei giorni che la questione si augurava che si risolvesse lontano dalle telecamere e al momento opportuno per De Andrè, di cui conosciamo la riservatezza e i momenti difficili trascorsi in un passato recente.
Un’altra occasione di incontro è stata la sera dopo quando i due si sono nuovamente incontrati in un ristorante.
Alba si trovava a cena con amici mentre De Andrè con il suo entourage di collaboratori, con la figlia e Dori Ghezzi. Pare addirittura che fosse proprio lo stesso entourage del cantante ad impedire un riavvicinamento.
Tuttavia la serata era quella giusta per ritrovarsi e pare che De Andrè, dopo aver intravistoAlba si sia diretto al suo tavolo e l’ abbia calorosamente abbracciata.
Chi era presente afferma che ci sia stato anche un bacio, che lascia intendere forse un ritorno di fiamma. Alba descrive il suo rapporto con Cristiano come molto intenso dove farsi del bene o del male hanno lo stesso peso.

parietti-2

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑