Tra Ashton Kutcher e Mila Kunis arriva il fidanzamento ufficiale?

 

Gossip Straniero mila-kunis-ashton-kutcher-engaged

Pubblicato il 28.02.2014 | da Redazione

0

 

A testimoniarlo, ed a fugare così ogni ulteriore dubbio in merito, ci sono le foto che mostrano la bella attrice con un altrettanto bello anello al dito.

Un anello di fidanzamento che, a quanto pare, le è stato regalato proprio da Ashton Kutcher che finalmente pare essersi deciso a compiere il grande passo. Con questo anello, l’attore, modello e anche produttore televisivo ha dichiarato amore eterno alla sua bellissima dolce metà, promettendo con un gesto più che con le parole di portarla all’altare e sposarla. Un gesto che ha evidentemente fatto felice Mila Kunis che nelle foto è stata immortalata a passeggio per le strade della città di New York, raggiante con al dito il prezioso regalatole dal suo uomo.

Kutcher-e-Kunis-a-Los-Angeles1
La storia d’amore tra Ashton Kutcher e Mila Kunis parte da lontano. I due attori si sono incontrati per la prima volta nell’ormai lontano 1998, ben sedici anni fa. Il luogo del primo incontro tra i due è stato un set e più precisamente il set di “Hat 70′s show“, una sitcom prodotta dal canale musicale Mtv, molto in voga in quegli anni. Tra i due pare sia stato subito amore a prima vista anche se il destino li ha portati su strade separate. Ashton Kutcher, infatti, ha avuto una lunga storia d’amore con l’attrice Demi Moore con cui è anche convolato a nozze del 2005. Il loro matrimonio è durato fino al 2013 quando hanno divorziato. Ora Kutcher è libero e può fare davvero sul serio con Mila Kunis, la donna di cui sembra sempre più pazzamente innamorato.

 

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑