Tra Belen e Emma Marrone incontri ravvicinati del terzo tipo

 

Belen Rodriguez 30826672_emma-marrone-belen-rodriguez-stefano-nello-stesso-locale-che-disastro-0

Pubblicato il 26.09.2014 | da Redazione

0

 

Quello che è andato in scena al “Petit Bistrot” è stato un inatteso incontro che ha sicuramente acceso la curiosità di tutti i presenti al ristorante dove Belen è di casa, essendo l’attività di proprietà di Simona Miele, una delle amiche più strette della bella Argentina.

Ebbene, Emma Marrone ha voluto correre un rischio ed è andata a mangiare proprio in questo locale e come è finita? Come era prevedibile: si è ritrovata Belen e famiglia come vicini di tavolo…visto che Stefano Di Martino, che tra le altre cose è anche il suo ex storico, ha raggiunto a pranzo la moglie e il loro figlioletto, Santiago… La cantante, che era in una grande tavolata insieme ad un gruppo di amici, non è riuscita a fare finta di niente e appena si è resa conto della spiacevole situazione ha cambiato tavolo, non riuscendo a celare un forte disagio. Quel che è certo è che le strade di Emma e Belen in un modo o nell’altro continuano ad incrociarsi: basti pensare che i rumors danno la Salentina coinvolta in una focosa storia con Fabio Borriello, il quale è il fratello del più famoso Marco, calciatore che è stato una storia importante vissuta da Belen.

Resta la domanda sul perchè Emma, conscia del fatto che il locale milanese ha Belen tra i suoi ospiti fissi, abbia deciso di andarci. Probabilmente voleva testare la sua tenuta psicologica davanti alla grande nemica e al suo ex: se così fosse si può senz’altro dire che l’esperimento non è andato troppo bene.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑