Tra la D’Urso e Vieri amicizia o qualcosa di più?

 

TV Schermata-2012-06-20-a-00.21.16-586x386

Pubblicato il 31.07.2014 | da Redazione

0

 

In un’estate che non accenna proprio a partire solo il gossip riesce a fare compagnia. L’ultima coppia secondo alcune indiscrezioni sarebbe quella formata da Barbara D’Urso e l’ex calciatore Vieri.

I due si conoscono da anni e si sono sempre frequentati ma negli ultimi tempi l’amicizia potrebbe essersi trasformata in qualcosa di più. Ne sono assolutamente convinti i bookmakers inglesi che hanno iniziato a scommettere sulla probabile coppia. I due hanno una quotazione di 1,10 anche se chi punta al matrimonio entro la fine del 2015 potrebbe vincere dieci volte il valore della sua scommessa. C’è anche chi punta alla classica bufala estiva, il cui valore per il momento si attesta intono a 5,50.

I due sono stati avvistati già in diverse occasioni questa estate. All’inizio di lLglio erano abbracciati sulla porta di un ristorante meneghino mentre si scambiavano tenerezze ma purtroppo nessun bacio. Poi è stata la volta di Capri dove durante una festa, come hanno confermato diversi ospiti, si sono lasciati andare a un sensuale tango.
Del resto entrambi si professano single da diverso tempo. Vieri dopo la fine dell’ennesima relazione con una velina sembra non aver trovato più nessuna fidanzata mentre la D’Urso è apparsa troppo concentrata sulla sua carriera televisiva.
Per un breve periodo si vociferava che la signora del pomeriggio di Canale 5 avesse un flirt con il suo avvocato Felice Massa ma alla fine non c’era nulla di vero.
In attesa di una conferma o smentita sulla storia d’amore tra Bobo Vieri e Barbara D’Urso quel che è certo è che gli scommettitori inglesi continueranno a fare le loro puntate e non è detto che anche qualche italiano non possa investire qualche euro.

Schermata-2012-06-20-a-00.21.16-586x386

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑