Tra Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin torna il sereno

 

Emma Marrone 20140309_64658_99-379502-000017h

Pubblicato il 12.03.2014 | da Redazione

0

 

Le voci che li volevano in procinto di dirsi addio si rincorrevano da tempo, ma le ultime immagini della coppia sembrano mostrare una realtà totalmente diversa.
Infatti la relazione tra Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin non appare per nulla giunta ai titoli di coda.

I due hanno passato una romantica due giorni a Santa Margherita Ligure e gli scatti che li ritraggono mentre passeggiano sulla spiaggia, tenendosi per mano, sono indice di una coppia in totale sintonia e per cu la parola “crisi” è davvero fuori luogo.
La coppia, lui con il solito sigaro, lei bella come sempre, dopo essere tornata dalla spiaggia, indugia davanti alle vetrine dei negozi, parlando di possibili acquisti e di tanto altro: il tutto scambiandosi continuamente gesti d’affetto.
Quindi i due innamorati, dopo la passeggiata, decidono di fermarsi in un bar, dove continuano a parlare in un clima di grande affiatamento e complicità. Per capirlo basta vedere gli scatti che ritraggono la conduttrice di Verissimo mentre guarda con occhi sognanti il suo compagno. Silvia Toffanin è così serena che neanche l’accorgersi del paparazzo che sta scattando le foto le fa passare il buon umore.Insomma, pare proprio che le voci che sono circolate in quest’ultimo periodo siano prive di ogni fondamento e che tra Pier Silvio Berlusconi e Silvio Toffanin il sentimento sia più forte che mai.

99-379502-000072

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑