Tradimento ad oltranza per Ashton Kutcher: non si ferma nemmeno per Mila Kinis

 

Gossip Straniero ashton-kutcher-ha-tradito-mila-kunis-ecco-la-foto-del-peccato

Pubblicato il 04.11.2014 | da Redazione

0

 

Una nuova bomba è stata lanciata dal quotidiano inglese ‘The Sun’, che ha recentemente pubblicato una foto shock ritraente il giovane toy boy americano e una donna bionda, colti nel bel mezzo di alcune “coccole speciali”. I due, infatti, sono stati ritratti nel sonno mentre dormivano abbracciati nel letto matrimoniale di un albergo.

Linn Massinger, la ragazza della foto, lavora come truccatrice e non ha avuto paure a confessare al tabloid inglese tutti i particolari di quella che è stata da lei definita “la notte migliore della sua vita”. A sua detta, lei e Ashton Kutcher si sarebbero conosciuti in un locale di Los Angeles nel giugno 2010, ma a quei tempi la star era già impegnata con la bella Mila Kunis da un paio di mesi!

Una rivelazione a dir poco agghiacciante se si pensa al passato del divetto americano, già conosciuto per i suoi ripetuti flirt calienti e i tradimenti più o meno nascosti effettuati alle spalle della sua precedente moglie, Demi Moore. Come se non bastasse, inoltre, la bomba è stata fatta cadere sulla coppia in un momento davvero delicatissimo. Sono trascorsi soltanto due giorni da quando Mila Kunis ha dato alla luce la loro prima figlia dopo una gravidanza quasi interminabile, ed ecco che già si vede privata della felicità domestica.

 

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑