Uno scatto sexy e una frase enigmatica: Elisabetta Gregoraci, è crisi con Briatore?

 

Vip uno-scatto-sexy-e-una-frase-enigmatica-elisabetta-gregoraci-e-crisi-con-briatore

Pubblicato il 07.04.2017 | da Redazione

0

 

Alcuni scatti social potrebbero preludere a una crisi tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Non sono solo supposizioni, ma conclusioni alle quali i followers della showgirl sono arrivati osservando le ultime foto condivise.

La Gregoraci non manca infatti di mostrarsi molto spesso con scatti che da una parte mostrano il suo lato più sexy, spesso immortalato allo specchio a dimostrazione della sua perfetta forma fisica. In altri casi è il figlio avuto con Flavio Briatore, Nathan, ad essere protagonista, e le foto sono in questo caso molto tenere e dimostrano l’affetto della mamma nei confronti del figlio.

Ciò che manca in questi quadretti familiari è proprio Flavio Briatore. L’imprenditore non viene mai ripreso dall’obiettivo nelle foto più recenti pubblicate sui profili social di Elisabetta Gregoraci. E anche meno recenti: l’ultima volta che la bella Elisabetta ha condiviso un momento di vita col suo Flavio risale addirittura al luglio del 2015.

Quasi due anni senza esternare un momento familiare con il proprio compagno: oltre alla privacy (principio che in questo caso stranamente non varrebbe per il piccolo Nathan) sembrerebbe dunque esserci di più. Anche perché recentemente la Gregoraci ha postato una frase che sembra anticipare qualche decisione importante all’orizzonte.

Tutto lì, nel cuore. I ricordi, quelli che non vanno persi. I pensieri, quelli che pochi o nessuno ha mai sentito. Tutto ciò che non sono più riuscita a stringere tra le mani, perché ho perso, perché non c’è più. Tutto lì, nel cuore dove nessuno me le potrà strappare“.

Un lungo aforisma che lascia presagire che ciò che stia sfugggendo dalle mani di Elisabetta sia proprio Flavio Briatore, o quantomeno l’amore per il padre di suo figlio.

C’è anche però chi pensa che l’assenza di Briatore dalle testimonianze social della vita della Gregoraci sia semplicemente un caso. Non va infatti dimenticato come l’imprenditore sia spesso molto impegnato in ambito internazionale, in giro ai quattro angoli del mondo per promuovere le sue iniziative e i suoi progetti.

A questi aspetti del lavoro di Briatore, che ultimamente è stato avvistato ad Otranto per l’apertura di una nuova sede del suo locale più famoso, il Twiga, si aggiungono poi i molteplici impegni televisivi che riducono il tempo, almeno quello pubblico, da passare con Elisabetta. E la Gregoraci e Briatore restano per il momento uniti nella vita ma… divisi sui social.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑