Uomini e Donne: Alessio Lo Passo “tanta roba” il suo primo calendario

 

Gli ex protagonisti Uomini e Donne: Alessio Lo Passo "tanta roba" il suo primo calendario

Pubblicato il 09.12.2012 | da Redazione

0

 

Come ogni anno, poco prima di Natale, escono i calendari per il nuovo anno; stavolta anche Alessio Lo Passo, ex tronista di “Uomini e Donne“, ha deciso di regalare 12 mesi di fuoco.

L’occasione che lo ha visto protagonista negli scatti per il 2013 è stata per beneficenza; i ricavati delle vendite andranno, infatti, alla scuola materna di Quistello, in provincia di Mantova, recentemente colpita dal terremoto. Le numerosissime appassionate del bel morettino, che in una delle scorse edizioni del programma di Maria De Filippi, si era unito alla bionda Giulia Montanarini e successivamente all’ex gieffina Caterina Siviero, ora avranno un motivo in più per fare del bene. L’annuncio dell’uscita del calendario l’ha data proprio Alessio tramite la sua pagina ufficiale di Facebook. Qui Lo Passo ha anche pubblicato in anticipo una delle foto che farà parte del calendario: l’immagine lo ritrae interamente nudo e coperto nella parte intima da un caschetto giallo da muratore. Lo Passo appare molto sexy nella posa e con lo sguardo da vero latin lover. L’ex corteggiatore e poi tronista afferma di voler autografare ogni singola copia del calendario che le sue fans e non solo acquisteranno.

Per poter riceverne una copia è possibile scrivere direttamente all’indirizzo informativo presente sul social network: il calendario, infatti, non si trova in edicola. Il prezzo è di 10 euro, e siamo sicuri che tante donne arriveranno a richiedere tutte le copie messe a disposizione online (10 mila). Nel caso di grande successo, chissà se ci sarà anche un bis. Le tantissime ammiratrici di Alessio Lo Passo lo sperano.

 

 

 

 

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑