Uomini e Donne: arriva dal Grande Fratello uno dei nuovi tronisti di Maria

 

Uomini e Donne andrea-cerioli-e-il-nuovo-tronista-di-uomini

Pubblicato il 10.09.2014 | da Redazione

0

 

Questo è senza dubbio uno degli anni più importanti per la vita, non solo artistica, di Andrea Cerioli.

Prima è, infatti, arrivata la possibilità di partecipare alla tredicesima edizione del “Grande Fratello”, dove per la verità non ha però riscosso un grande successo. Poco tempo dopo la fine di questa esperienza televisiva è stato colpito da un grave lutto, in quanto ha dovuto affrontare la morte della madre, che da tempo lottava contro un male incurabile. Ora, per voltare pagina, oltre a stringersi agli amici più cari, ecco arrivare la partecipazione ad uno dei programmi storici della rete ammiraglia di Mediaset. Il giovane sarà infatti il tronista dell’edizione 2014/2015 di Uomini e Donne, edizione impreziosita dalla presenza di Jonas Berami, che tutti conoscono per la sua interpretazione nella soap iberica “Il segreto“.

Già da alcune settimane giravano dei rumors in merito alla partecipazione di Andrea Cerioli a quella che è una delle trasmissioni di punta di Canale 5 e la conferma è giunta dalla redazione del programma, che ha postato un video su FB, dove si vede il giovane che ci accinge a fare la sua prima registrazione, dicendosi “agitato ed emozionato” all’idea.
Dopo la conferma da parte dei curatori del programma è giunto un post del diretto interessato, il quale non ha esplicitamente confermato questa notizia, ma le cui parole lasciano comunque spazio a pochi dubbi. Cerioli ha infatti parlato di un nuovo cammino, che come tutte le cose nuove spaventa, ma di come sia molto più rischioso rimanere immobili.

Nel corso del Grande Fratello si può dire che sia stato tutto tranne che fortunato con l’altro sesso, lo sarà ancora? Pochi giorni e potremo cominciare ad avere una prima risposta a tale quesito.

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑