Uomini e Donne: Bubi Barbieri critica Teresanna e Francesco

 

Uomini e Donne barbara-barbieri-bubi

Pubblicato il 12.10.2012 | da Redazione

0

 

A volte ritornano, purtroppo! Stiamo parlando di Bubi Barbieri che, pur di ritornare al centro dell’attenzione, si aggrappa alle liti degli altri per dire la sua e farsi notare.

All’ex corteggiatrice di Leonardo Greco è bastata la furiosa litigata tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte, dovuta ad un presunto tradimento di lui con Jessica, una ragazza incontrata durante due serate questa estate in Sicilia, per prendere la palla al balzo e parlare ma, soprattutto, sparlare di tutto e tutti.

Bubi Barbieri, dopo la messa in onda del litigio della coppia, che ha tenuto molti ammiratori con il fiato sospeso, ha cominciato a dire la sua su questa situazione, ma anche su molte altre cose, sulla sua pagina personale di Facebook.
I suoi commenti, più o meno acidi e velenosi, non hanno risparmiato nessuno: dalla redazione di “Uomini e Donne” a Teresanna e Francesco, passando per l’ex tronista Cristian Galella innamorato più che mai della sua Tara e sempre più spesso ospite della trasmissione di Maria De Filippi.

L’ex corteggiatrice, che ai tempi della sua esperienza televisiva si è dimostrata non sempre “malleabile” e tranquilla, tanto da non essere la scelta finale, sul social network ha criticato pesantemente la coppia. Secondo lei, infatti, non avrebbero dovuto portare in tv questa dolorosa situazione e un rapporto così fragile, ma soprattutto, in cui manca una giusta comunicazione.

Bubi è andata oltre, dicendo che Francesco e Teresanna hanno fatto tutto per l’audience e per farsi vedere dal pubblico. Ha continuato scrivendo anche che è sicura che la loro storia non avrà mai un futuro.

Ne ha per tutti l’irrefrenabile Barbieri e, così, dopo il tarantino e la napoletana è la volta di Cristian Galella, colpevole di aver smesso di comunicare con lei attraverso Facebook per non rischiare di non essere invitato al programma di Canale 5. Evidentemente, secondo lei, la loro amicizia, anche solo virtuale, non sarebbe vista bene dalla redazione di “Uomini e Donne”.

E, infatti, per concludere, la scure di Bubi si abbatte implacabile su tutte le persone che lavorano nella trasmissione, accusate di falsità e di ipocrisia perché, nonostante lei fosse loro molto affezionata, non si sono più fatte sentire. Insomma è molto delusa da questo mondo, agli antipodi dal suo, e proprio per questo motivo è contenta di esserne fuori e di non farne parte.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑