Uomini e Donne: Cristian ha tradito Tara?

 

Uomini e Donne Tara

Pubblicato il 09.11.2012 | da Redazione

0

 

E’ andata in onda ieri pomeriggio la puntata di “Uomini e Donne” che già tanto aveva fatto sussurrare nei giorni passati a causa di una talpa che aveva rivelato i particolari della registrazione.

L’atmosfera è stata surriscaldata dal presunto tradimento di Cristian Gallella nei confronti di Tara Gabrieletto. I due si erano conosciuti nella trasmissione condotta da Maria De Filippi e proprio lì è nata la loro storia d’amore che tiene con il fiato sospeso migliaia di fans.
Anche in questo caso il tutto è stato gestito in pubblico, si è presentata in trasmissione una ragazza di origini non italiane di nome Paula che racconta di aver passato una notte, quella del 26 agosto 2012, con Cristian e quindi ha reso noto il presunto tradimento. Racconta che lui dopo una serata di lavoro a Lamezia Terme, si sia recato dalla ragazza e l’abbia portata in una suite dove avrebbero trascorso una notte particolarmente infuocata. Non tralascia particolari come il colore delle mutande o la posizione in cui il ragazzo è solito dormire.

Inizialmente Tara non sembra aver creduto a questa versione, ma dopo il confronto con la ragazza le sue certezze iniziano a vacillare. Paula infatti conferma di avere i tabulati degli sms che i due si sono inviati ed effettivamente qui c’è un primo cedimento di Cristian che non nega lo scambio, ma si giustifica dicendo di averla presa in giro e non vi era nulla di vero negli sms. Naturalmente partono le scuse di Cristian per quella che comunque è stata una mancanza di rispetto.

Segue uno svenimento della ragazza e l’uscita dallo studio.
A questo punto cambia la scena e c’è un confronto fuori dallo studio con Tara. Lo stesso non ha un buon risultato perché arriva all’aggressione fisica della fidanzata di Cristian verso la rivale.
La presunta messa in scena viene svelata da un particolare, ovvero Tara chiede alla rivale particolari su una voglia di Cristian che la ragazza invece non ha notato. Basta questo a riportare la pace.

Finale da favola visto il perdono di Tara, nonostante le punzecchiature di Tina Cipollari e Karina, e il regalo di un anello accompagnato da un mazzo di fiori come regalo di compleanno che ufficializza ancora di più il loro rapporto e forse anticipa il matrimonio a breve.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑