Uomini e Donne: Cristian stufo delle accuse, abbandona studio, Paula e Vittoria

 

Gli ex protagonisti Uomini e Donne: Cristian stufo delle accuse, abbandona studio, Paula e Vittoria

Pubblicato il 08.12.2012 | da Redazione

0

 

Nello studio di Uomini e Donne i riflettori ancora una volta sono puntati su Cristian Galella, sospettato di aver tradito la bella Tara con Paula.

La ragazza è tornata in studio insieme a una coppia di amici: Vittoria e il suo fidanzato Fabio, che hanno sostenuto la sua versione dei fatti. In particolare, Fabio ha detto di aver presentato Paula a Cristian a Ferragosto, in occasione di una serata dell’ex tronista in Calabria. In quell’occasione Cristian avrebbe notato Paula e gli avrebbe chiesto il numero di telefono della ragazza. Dal canto suo Vittoria ha confermato che Paula e Cristian si sono visti e hanno cenato insieme. Alle domande del pubblico, degli opinionisti e della stessa De Filippi che le hanno chiesto perché la volta precedente, quando era stata contattata da Tara tramite la redazione, avesse smentito la versione di Paula – secondo lei a caccia di visibilità, si è giustificata dicendo di aver mentito a fin di bene, per non incrinare il rapporto tra Tara e Cristian. Vedendo però la sofferenza di Paula ha deciso di dire la verità.
Cristian, dopo aver lasciato parlare i suoi accusatori ha salutato tutti ed è uscito dallo studio, sostenendo di non aver intenzione dar vita a una telenovela e volendo chiudere una volta per tutte la questione. Tara, che ha seguito la puntata dal camerino, si è detta tranquilla sulla correttezza del comportamento del suo fidanzato, non dando quindi alcun credito alle affermazioni degli ospiti in studio.
Al termine della puntata, poi, è stato mandato in onda un filmato che mostrava Cristian e Tara fare shopping per decorare la loro casa in vista dei festeggiamenti per il primo Natale insieme.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑