Uomini e donne: Elga e Serena Enardu, tanti gli indizi di un futuro da attrici

 

Gli ex protagonisti img_1316963324979041.jpeg

Pubblicato il 06.07.2015 | da Redazione

0

 

Le tanto belle quanto apprezzate gemelle Elga e Serena Enardu, conosciute per la partecipazione al programma Uomini e Donne, hanno recentemente annunciato importanti novità riguardanti il loro futuro.

Analizzando alcune foto postate da loro sui social infatti, vengono ritratte in un viaggio verso una meta che da loro stesse viene definita come “nuova avventura”. Nonostante ad oggi non sia chiaro di cosa si tratti nello specifico, in molti hanno  ipotizzato inizialmente si potesse trattare di un viaggio direzione “Pechino Express”, dato l’incombente inizio della nuova edizione del reality che tanto successo ha riscosso in casa Rai. Nonostante ciò, foto pubblicate ancora più recentemente porterebbero ad escludere tale ipotesi. Infatti, le gemelle, hanno iniziato a far trapelare indizi che sembrerebbero mettere fine a tale quesito.

Nella foto incriminata infatti vengono ritratte Elga e Serena a fianco della star di Hollywood Susan Sarandon. Un indizio che fa concretamente immaginare di come le due sorelle stiano collaborando con la celebre attrice per la realizzazione di un nuovo film.
A conferma di ciò troviamo numerosi dettagli. In primis l’abbigliamento di entrambe le gemelle è identico e curato nei particolari; la location in cui vengono ritratte sembra essere proprio quella dei camerini di Hollywood; inoltre la non meno significativa didascalia ‘indizi’.
Tutto ciò sembra confermare l’ipotesi di un progetto cinematografico pronto a partire.
Non ci resta che aspettare la loro stessa conferma.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑