Uomini e Donne: Francesco e Teresanna avvistati insieme a Taranto

 

Uomini e Donne teresanna-pugliese-e-francesco-monte

Pubblicato il 22.11.2012 | da Redazione

0

 

Ad un ritmo sempre più incalzante si rincorrono le voci sulla vicenda sentimentale che ha visto coinvolti, nei mesi scorsi, Francesco Monte e Teresanna Pugliese.

In particolare, dopo la burrasca mediatica scatenata da Jessica, la quale aveva dichiarato di aver trascorso due lunghe notti appartata con Francesco in una camera d’albergo, il rapporto tra i due protagonisti delle passate edizioni di “Uomini e Donne” aveva iniziato ad incrinarsi.

Da qui, un susseguirsi di dichiarazioni e smentite, di chiacchiere sulla loro storia e sul periodo di riflessione preso dai due.

In ogni caso, Teresanna aveva confermato di essere felice e serena e di essere ancora la compagna di Francesco, nonostante tutto il polverone che si era alzato fuori e dentro gli studi di registrazione del programma.

Ma le sue parole non erano bastate a cancellare i dubbi dei più, che si domandavano il motivo per cui lei ed il fidanzato non comparivano più insieme in nessun servizio fotografico.

Ora, dopo qualche giorno di silenzio su una delle coppie più chiacchierate degli ultimi tempi, ecco che arriva quella che sarebbe la conferma ufficiale del prosieguo del loro rapporto: Francesco e Teresanna avrebbero partecipato, più uniti che mai, ad una festa di compleanno privata.

Ma non solo, perché qualcuno li avrebbe anche visti sulla stessa automobile dove, mentre Francesco stava alla guida, Teresanna appoggiava teneramente la testa sulla sua spalla.

A questo punto, viene da credere che Jessica non sia riuscita nell’intento di separarli definitivamente o quantomeno allontanarli; Teresanna Pugliese e Francesco Monte hanno evidentemente risolto i loro problemi ed hanno capito che l’amore che li lega è più forte di ogni altro ostacolo.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑