Uomini e donne: Francesco e Teresanna, “luna di miele” ad Amsterdam!

 

Gli ex protagonisti Uomini e donne: Francesco e Teresanna, "luna di miele" ad Amsterdam!

Pubblicato il 07.12.2012 | da Redazione

0

 

Parliamo ancora una volta di “Uomini e donne”, il talk show condotto da Maria De Filippi, trasmissione che continua a riscuotere un enorme successo di pubblico.

Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono sicuramente tra le coppie più amate della trasmissione. Dopo mesi di registrazioni, commenti e serate, i due ragazzi hanno deciso di comune accordo di staccare la spina e prendersi una meritata vacanza. Meta scelta dalla coppia è Amsterdam, notizia comunicata di recente all’interno della fanpage Facebook a loro dedicata. L’amministratrice della pagina è molto vicina ai due giovani, fatto che non fa dubitare della veridicità dell’indiscrezione. Francesco e Teresanna hanno deciso di espatriare per concedersi una pausa anche dall’incessante interesse dimostrato nei loro confronti da parte dei fan e dei paparazzi, continuamente impegnati a pedinarli ed a scattare fotografie. La fama della coppia non oltrepassa i confini del Bel Paese, concedendo loro un momento di riposo.

Monte non aveva voluto fornire alcun indizio in merito alle imminenti vacanze natalizie, limitandosi a rispondere alle domande del pubblico con un sorriso imbarazzato, sorvolando sulla questione. Che la coppia si stia preparando a trascorrere anche un’altra vacanza in futuro? Per il momento non c’è modo di saperlo, l’unica certezza riguarda un progetto organizzato dalla coppia in occasione del Natale.

 

 

Francesco e Teresanna hanno dichiarato di aver preparato una sorpresa per i fans

, sorpresa che sembra avere a che fare con l’albero di Natale. Dovrebbe trattarsi di un evento eclatante sul quale vige però il massimo riserbo.

Aspettiamo con ansia il regalo preparato da Francesco e Teresanna, augurando alla coppia buon diverimento!

 

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑