Uomini e Donne: Francesco Monte e Teresanna Pugliese si sono lasciati?

 

Uomini e Donne le-urla-di-teresanna

Pubblicato il 07.11.2012 | da Redazione

0

 

Ancora rumors su una delle coppie più amate formatesi nello studio di “Uomini e donne”: stiamo parlando di Teresanna Pugliese e Francesco Monte, protagonisti in passato di ben due troni caratterizzati da liti, riappacificazioni e promesse d’amore a favor di telecamere.

Dopo il triangolo che aveva visto coinvolta Jessica, la procace mora siciliana che sosteneva di aver trascorso un’intera notte in hotel con il bel tronista, un’affermazione che aveva scatenato il gossip in rete (soprattutto su Facebook, dove ancora non si placano le invettive contro la ragazza da parte dei fan di Teresanna e Francesco), è di poche ore fa la notizia che i due si sarebbero addirittura lasciati!

Una notizia, questa, che ha gettato nello sconforto i numerosissimi fan della coppia e che parrebbe confermata da un certo Osvaldo, amico intimo di Francesco Monte, il quale avrebbe scritto sul suo profilo Facebook che la coppia sta attraversano un periodo di forte crisi e che ha deciso di separarsi e prendersi qualche giorno di riflessione per capire se sia ancora possibile stare insieme oppure no.

Osvaldo ha ribadito che sia Francesco che Teresanna sono ancora molto innamorati e ha sottolineato che i motivi di questa decisione sono estremamente personali, e solo i diretti interessati potranno un giorno, se vogliono, parlarne. Queste dichiarazioni sembrano confermate in pieno dalla stessa Teresanna, la quale, pur non sbilanciandosi apertamente, sul suo profilo Facebook ufficiale stamattina ha postato due canzoni che la dicono lunga sul suo stato d’animo: “Troppo buono”, di Tiziano Ferro, e “La notte”, di Arisa, melodie e parole che rimandano entrambe a una delusione amorosa.

L’unica cosa certa è che dai diretti interessati non è giunta per ora alcuna smentita. Staremo a vedere se la coppia tornerà nello studio di Maria De Filippi per risolvere le cose oppure se, in linea con quanto deciso da Francesco, che non si era presentato nella punta in cui Jessica tornava ad accusarlo portando un testimone, decideranno di spegnere i riflettori su una storia che assomiglia sempre più a una soap opera.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑