Uomini e Donne: Massimo conferma il tradimento di Francesco Monte

 

Uomini e Donne Jessica

Pubblicato il 24.10.2012 | da Redazione

0

 

Se ne facciano una ragione tutti i fan della coppia formata da Teresanna e Francesco: il tradimento di lui con Jessica, la ragazza siciliana conosciuta durante due serate l’estate scorsa, c’è stato.

Anche se il sito di “Uomini e Donne” non dà molti dettagli su ciò che è accaduto, sembrerebbe che le “corna” siano state confermate, almeno in parte, da Massimo, l’ormai famoso amico comune dei due ragazzi. Tutto sarebbe avvenuto durante la registrazione di una puntata a cui, però, i fidanzati non hanno partecipato.

In realtà, Francesco, avvisato dalla redazione di ciò che sarebbe successo, ha preferito non esserci, ufficialmente per non dare altra visibilità a Jessica; mentre Teresanna non era presente perché ha perso l’aereo per Roma. Se sulla pagina ufficiale della trasmissione di Canale 5 non ci sono troppi particolari, se ne trovano molti di più in quella di Teresanna, dove si racconta tutto quello che è accaduto durante la registrazione. Come succede abitualmente la vicenda è stata raccontata attraverso alcuni video. Si comincia con uno in cui Jessica, stanca della diffamazione che sta subendo, chiede di far venire in puntata Massimo per avere la sua testimonianza.

In un altro filmato si vede il colloquio di Massimo con la redazione, nel quale conferma tutto quello che ha detto lei precedentemente. La sua versione dei fatti non è, quindi, a favore di Francesco, infatti, dice di aver accompagnato la ragazza nella sua camera d’albergo e di averla lasciata là. A questo punto si torna in studio e fanno il loro ingresso Massimo e Jessica, sostenuti da buona parte del pubblico.

Il “testimone” racconta nuovamente quello che è accaduto e ribadisce di aver portato l’amica nella stanza dell’ex tronista, in cui c’era anche il suo agente, e di averla lasciata là con loro. Continua dicendo che alle 7 ha ricevuto una telefonata di Jessica, dal suo cellulare, e di aver parlato anche con Francesco che gli chiedeva di andare a riprenderla. Massimo, inoltre, dopo una precisa domanda di Maria, ha detto di essere stato contattato da qualcuno vicino al presunto traditore che gli ha chiesto cosa avrebbe detto durante la trasmissione. Così anche chi difendeva Francesco, come Gianni, comincia ad avere diversi dubbi. Dubbi che, invece, non ha mai avuto Tina che ha sempre difeso Jessica e lo ha fatto anche in questa occasione attaccando duramente Diego, il nuovo tronista, che ha tentato un’ennesima ed inutile difesa.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑