Uomini e Donne: Paola Frizziero sarà sul trono rosa?

 

Uomini e Donne Paola-Frizziero

Pubblicato il 08.11.2012 | da Redazione

0

 

E’ notizia delle ultime ore quella che vede il ritorno del Trono Rosa nel programma Mediaset “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi.

Ed ecco che subito si è scatenato il “toto-tronista”: chi sarà la fortunata che avrà il privilegio di avere ai suoi piedi uno stuolo di corteggiatori?

Una tra le favorite è Paola Frizziero, conosciuta dal pubblico della trasmissione essendo già stata seduta sulla poltrona rossa destinata alle troniste.

Sebbene la napoletana abbia chiuso con il mondo dei riflettori, in rete si sta spargendo in fretta la voce che sarebbe proprio lei la candidata ideale dato che, in passato, aveva saputo conquistare l’affetto del pubblico con la sua spontaneità.

Chi ha seguito negli ultimi anni “Uomini e Donne” sa tutto di Paola Frizziero e conosce quindi le esperienze vissute all’interno del programma, ma per quanti fossero nuovi spettatori facciamo un breve riassunto.

La ex fidanzata di Salvatore Angelucci, il quale da poco ha rotto con Karina Cascella, era diventata tronista ed aveva tenuto i telespettatori attaccati al video con l’appassionante storia con Cristian Gallella.

Storia che, alla fine, non si era concretizzata perché la Frizziero aveva deciso di scegliere un altro pretendente, Carmine Fummo, il quale però declinò l’invito.

I fans si aspettavano un ritorno di fiamma con Gallella quando quest’ultimo, durante l’edizione dello scorso anno, diventò tronista, ma per Paola ormai il mondo dello spettacolo faceva già parte del passato.

Bisogna vedere ora se la redazione del programma riuscirà a convincerla a tornare; il pubblico è dalla sua parte e questo sarebbe un grande successo per il programma che, adesso come adesso, non sta ottenendo i risultati sperati.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑