Uomini e Donne: Paula, Vittoria e ragazzo, festeggiano la raggiunta notorietà

 

Trono Blu Uomini e Donne: Paula, Vittoria e ragazzo, festeggiano la raggiunta notorietà

Pubblicato il 17.12.2012 | da Redazione

0

 

Festa a suon di birra per Paula e Vittoria, le due ragazze che hanno accusato Cristian Galella di tradimento ai danni di Tara. Nei giorni scorsi è, infatti, circolata una fotografia che ritrae le due ragazze sedute sul letto di una camera d’albergo e in mezzo a loro il fidanzato di Vittoria, in slip. Sorridenti, Vittoria e Paula stanno bevendo una birra, festeggiando così la loro partecipazione a Uomini e donne grazie alla loro segnalazione.

I tre si sono presentati in studio per raccontare, ancora una volta, la loro versione dei fatti in merito al presunto tradimento di Galella, reo di aver trascorso una notte di passione con Paula. La foto diffusa sul web fa seguito a una prima istantanea, nella quale si vede Paula intenta a scendere da una Porsche grigia, appartenente, con tutta probabilità, a Cristian. Immagini che in poche ore hanno fatto il giro del web, dividendo i fan della coppia che hanno avanzato diverse ipotesi pro o contro il tradimento dell’ex tronista.

Cristian ha però sempre negato che sia successo qualcosa con Paula, supportato anche dalla sua fidanzata Tara che gli è sempre rimasta accanto, insospettita dalla versione contraddittoria fornita da Vittoria che se, inizialmente, aveva smentito il racconto di Paula, nei giorni scorsi ha ritrattato, tornando a parlare di tradimento. Difficile capire se il tradimento corrisponda a verità o se si tratti di una montatura, certo è che Paula e Vittoria sono riuscite in ogni caso nel loro intento, farsi vedere in tv e, nel bene e nel male, far parlare di loro…

Vittoria-e-Paula

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑