Uomini e donne: Sara verso la scelta, colpi di scena in arrivo

 

Uomini e Donne no image

Pubblicato il 06.03.2018 | da Redazione

0

 

La tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella è a un passo dalla sua scelta. Chi sceglierà fra Lorenzo, Luigi e Nicolò? I colpi di scena in studio non mancheranno di certo.

Uomini e donne, le ultime esterne di Sara Affi Fella

Si avvicina a grandi passi la scelta di Sara Affi Fella, ormai pronta a prendere la decisione finale sui tre corteggiatori rimasti in studio: Luigi, Nicolò e Lorenzo. Quest’ultimo (Lorenzo, ndr) sembrava ormai essere tagliato fuori, dopo aver preso la decisione di allontanarsi da Sara e dal programma. Sara, però, non era evidentemente d’accordo, e se l’è andato a riprendere con la forza, registrando un’esterna che non ha fatto piacere né a Luigi né a Nicolò. Il ritorno di Lorenzo in studio è coinciso con la volontà, da parte di Luigi, di andarsene. Secondo quanto dichiarato dal corteggiatore, infatti, è ormai evidente quale sarà la scelta della tronista. Le sorprese però non sono finite qui, perché Sara – dopo aver appreso della volontà di Luigi di abbandonare il programma – ha compiuto un gesto molto importante, decidendo di fare un’ultima esterna con il suo corteggiatore.

Il colpo di scena tra Sara e Luigi

Quando tutto lasciava credere che la scelta di Sara Affi Fella potesse essere Lorenzo, ecco arrivare l’incredibile colpo di scena nel corso dell’ultima registrazione (la puntata andrà in onda tra qualche giorno nel pomeriggio di Canale 5). Durante l’esterna voluta con forza dalla stessa Sara, la tronista e Luigi si sono scambiati un lungo bacio appassionato, che ha scatenato la reazione sia di Lorenzo sia di Nicolò. I due ragazzi intendono abbandonare il trono, ponendo così fine al loro percorso nella trasmissione di Uomini e Donne. Di conseguenza, Sara si potrebbe ritrovare costretta a compiere la sua scelta con un solo corteggiatore in studio, Luigi, il quale sembrava essere tagliato fuori fino a pochi giorni fa. I colpi di scena, però, potrebbero non essere finiti qui, visto quanto successo nell’ultimo periodo nel trono di Sara.

Tags:

 



Back to Top ↑