Uomini e donne: Teresanna incontra Jessica

 

Uomini e Donne jessica-in-una-serata-di-francesco-monte

Pubblicato il 11.10.2012 | da Redazione

0

 

Credere o non credere alle parole della neo-cortegiatrice Jessica ? Tra lei e Francesco è accaduto qualcosa ? Teresanna deve prendere un’importante decisione!

Questa volta a dare scalpore nella trasmissione di “Uomini e Donne” è l’ex coppia formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese.
La maggior parte degli italiani aveva scommesso molto su questa coppia, c’è amore, c’è intesa e trasporto, ma a far crollare ogni certezza agli spettatori e ai due innamorati, è la neo-corteggiatrice di quest’anno di nome Jessica.

Il polverone nelle studio si è sollevato quando la new-entry Jessica ha cominciato a raccontare alcuni fatti accaduti tra lei e l’ex tronista Francesco, quest’ultimo guardando negli occhi la sua amata ha negato fino alla fine ogni parola che usciva dalla bocca della neo-corteggiatrice, Teresanna non crede alle negazioni dichiarate dal suo ragazzo, e rivolgendosi a lui con gli occhi colmi di lacrime gli grida di non volerlo vedere più e prende la decisione di incontrare la ragazza in una stanza negli studi Mediaset per capire bene la sua versione dei fatti.

Jessica guardando Teresanna negli occhi, decisa e lucida racconta di come ha incontrato Francesco, afferma che tutto è partito da una serie di sguardi (ricambiati), e proseguendo nel suo discorso sottolinea il fatto che è grazie a Massimo (un amico in comune) che si sono presentati e cominciati a conoscere.
Successivamente la ragazza racconta che Massimo avrebbe programmato di far incontrare i due nell’albergo, e così infatti è accaduto, una volta insieme, Francesco avrebbe chiesto a Jessica di andare insieme a fumare sul terrazzo dell’hotel, e che per salire, avrebbero preferito prendere le scale.

Quasi all’arrivo, sempre lui, le avrebbe chiesto di recarsi in camera, ma di stare tranquilla che non sarebbero stati soli, ma che ci sarebbe stato anche il suo manager, Massimo e un’altra ragazza. Alcuni minuti dopo i due si sono ritrovati soli in camera stesi sul letto a scambiarsi dolci parole e carezze fino a che la ragazza non ha dovuto lasciare l’albergo .

La seconda volta, invece, la ragazza racconta di averlo incontrato l’11 a Siracusa. Dopo una serie di sguardi e dopo che l’ex tronista aveva discusso al telefono per mezz’ora, lui le avrebbe fatto segno di seguirlo in albergo, e con sincerità, la ragazza ammette di non averci pensato due volte.
Saliti in camera la neo-corteggiatrice afferma che sarebbero stati assieme dalle quattro alle sette di mattina, sottolineando di non aver avuto rapporti sessuali, ma di essere stata tre-quattro ore ad ascoltare Francesco che avrebbe parlato dei problemi che stava avendo con la compagna, e che se non ci fosse stata la sua ragazza Teresanna di mezzo, Jessica avrebbe potuto avere una storia con lui.

Alla fine della discussione Teresanna con la voce spezzata e gli occhi lucidi lascia Francesco, credendo della ragazza. In queste nuove puntante di “UOMINI E DONNE” potremmo ritrovare uno scontro a quattro occhi tra Francesco e Jessica , a quel punto sarà Teresanna a trarre la dovuta decisione: credere alle smentite del fidanzato e continuare la loro storia ? O credere alle affermazioni di Jessica e troncare la relazione con Francesco ? …. Staremo a vedere!

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑