Uomini e Donne: Tra Elga e Samuel amore già finito e ritorno da Maria

 

Emma Marrone Uomini e Donne: Tra Elga e Samuel amore già finito e ritorno da Maria

Pubblicato il 14.03.2014 | da Redazione

0

 

Samuel ed Elga non stanno più insieme. È finita dopo appena tre mesi la relazione della coppia del trono “over” e la spiegazione della rottura è arrivata tramite Facebook, dalla pagina ufficiale di Elga Profili.

“Incompatibilità di carattere”,

è la sua versione; entrando più nel dettaglio, si legge che i due sono arrivati alla rottura perché Samuel Baiocchi non voleva una relazione seria. Nell’ultimo periodo erano stati tanti i segnali che avevano fatto presagire aria di crisi tra i due e diverse volte si erano potuti leggere, sempre sul noto social, frasi amareggiate da parte di Elga e post di risposta di Samuel. Secondo quest’ultimo, il rapporto non si è evoluto come avrebbe dovuto e come lui stesso sperava, e ha aggiunto che probabilmente è stato un errore presentarla ai figli. Nella trasmissione del 10 Marzo è emerso il disappunto di Elga, che alla proposta di una relazione “leggera” da parte di Samuel ha risposto di no. E la sua delusione è stata visibile a tutti, tanto che Tina Cipollari ha preso le sue difese pubblicamente, accusando Samuel di aver giocato con i sentimenti sinceri della donna e di essersi comportato male. Pure il pubblico si è schierato apertamente con Elga.
L’ormai ex coppia farà ritorno nello studio di “Uomini e donne” per spiegare meglio i dettagli sulla separazione. Una rottura che ha deluso molto i fan dei due ed è soprattutto l’atteggiamento di lui a lasciare perplessi, visto che Samuel non perde occasione per attaccare duramente la sua ex compagna, e in un paio di circostanze s’è lasciato sfuggire delle brutte frasi nei suoi confronti. Ora non resta che attendere il prossimo incontro in trasmissione, anche per vedere come reagirà lo studio di fronte alle motivazioni di Samuel.

Samuel-e-Elga_h_partb

Tags: , , , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑