Uomini e Donne: Tra Manolo e Tanya (ennesima) fine definitiva?

 

Gli ex protagonisti Uomini e Donne: Tra Manolo e Tanya (ennesima) fine definitiva?

Pubblicato il 17.12.2012 | da Redazione

0

 

Ancora una volta l’annuncio arriva grazie ai social network. E’ proprio dalle pagina di Facebook che Tanya Carone annuncia la fine (ancora?) del sentimento che la legava a Manolo Riboni.

In prossimità delle feste natalizie scoppia un’altra delle coppie più amate della televisione. Tanya e Manolo si erano, infatti, conosciuti negli studi del noto talk-show “Uomini e donne” ed avevano già vissuto un periodo negativo conclusosi con una temporanea separazione. Purtroppo, a giudicare dalle parole dei due ragazzi, quella annunciata nelle ultime ore sempre la fine definitiva della loro love-story. Stando a quanto si è capito dai messaggi (poi cancellati), la coppia stava cercando un figlio, ma i due ragazzi si sono scontrati proprio di fronte al lieto evento, arrivando a lanciarsi parole al vetriolo davanti al pubblico di Facebook.

Manolo accusa Tanya di aver minacciato di abortire nel caso lui non avesse acconsentito a mantenerla. Dal canto suo Tanya rilancia accusando non solo il compagno, ma bensì anche la suocera. “Certa gente fa proprio schifo” scrive la ragazza dal suo profilo, sostenendo di aver chiuso con la famiglia Riboni al gran completo. Stando ai messaggi, Tanya si sarebbe anche recata in ospedale per sincerarsi di non essere incinta, fatto che fortunatamente non si è verificato.

Manolo sottolinea che inizialmente i due fossero d’accordo per quanto riguarda il mantenimento e le spese per un eventuale figlio, ma la situazione è precipitata e la Carone ha preferito tagliare i ponti, mettendo la parola fine alla storia. C’è da dire che la coppia non è nuova a questo “tira e molla” sentimentale, tanto che Manolo e Tanya hanno trascorso l’estate appena trascorsa a cercarsi dopo un burrascoso periodo. Questa volta, però, la ragazza non vuole più saperne e dichiara pubblicamente di averne avuto abbastanza delle voci che la famiglia Riboni avrebbe messo in circolazione.

Che sia vero? Tanya e Manolo hanno definitivamente voltato pagina oppure ci sarà l’ennesimo ripensamento? Del resto il Natale si avvicina ed i due potrebbero tornare sui propri passi, del resto la stessa Carone ha provveduto a rimuovere i messaggi poco dopo averli scritti.

le-accuse-che-tanya-ha-rivolto-a-manolo

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑