Uomini e Donne Trono Under: Chi troppo vuole…Tommaso Scala perde Silvia e e Teresa in un colpo solo!

 

Trono Under Uomini e Donne Trono Under: Chi troppo vuole...Tommaso Scala perde Silvia e e Teresa in un colpo solo!

Pubblicato il 09.12.2012 | da Redazione

0

 

Ormai il bel napoletano dagli occhi azzurri Tommaso Scala calamita puntualmente l’attenzione del pubblico di “Uomini e donne” che, di puntata in puntata, segue con interesse e partecipazione le sue intricate vicende amorose.

Nell’ultima  puntata, del 7 Dicembre, pare esserci stata la svolta definitiva, ma, si sa, che nella trasmissione di Maria De Filippi le cose cambiano velocemente, soprattutto per quando riguarda il trono “under”, dove i ragazzi e le ragazze protagoniste si scambiano i numeri e possono dunque incontrarsi fuori dagli studi televisivi, senza l’assillo delle telecamere. E’ proprio l’assenze di quest’ultime a permettere ad alcuni di loro di fare il doppio gioco, come ha fatto Tommaso con le sue due bellissime corteggiatrici, la schiva torinese Silvia e la focosa siciliana Teresa. Fino alla scorsa puntata la storia con Teresa sembrava definitivamente chiusa: la ragazza, infatti, non gradiva la frequentazione del bel Napoletano con Silvia, mentre questi aveva lasciato intendere – neanche troppo velatamente – di considerarla una ragazza leggera, troppo superficiale. Così, mentre Tommaso si apprestava a raggiungere Silvia a Torino, Teresa aveva iniziato a conoscere altri ragazzi. Tuttavia ieri, in puntata, i due hanno ammesso di sentirsi ancora, con grande disappunto di Silvia, che ha dichiarato di non essere più interessata al ragazzo.

Tina e Gianni hanno approvato, sostenendo che l’interesse di Tommaso da sempre è rivolto a Teresa, per quanto il giovane si sforzi di negarlo. Ma lei non vuole più stare al suo gioco e ha deciso di conoscere i cinque ragazzi giunti in puntata per corteggiarla. Come prevedibile, Tommaso non ha gradito e per ora sembra tornato libero… durerà, o assisteremo ad altri colpi di scena?

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑