Uomini e Donne Trono Under: Manolo conosce la figlia di una Tania al settimo cielo!

 

Trono Under Uomini e Donne Trono Under:  Manolo conosce la figlia di una Tania al settimo cielo!

Pubblicato il 02.12.2012 | da Redazione

0

 

Dalle righe di un articolo, la bella Tanya Carone si racconta, regalando ai lettori un’intervista ricolma dell’affetto e dell’amore sbocciato con Manolo Riboni, ex-Uomini e Donne.
La gioia della Carone è palpabile, felice di fronte a quello che sembra essere stato un riuscitissimo incontro tra il suo nuvo compagno  e la figlia, conosciuta Domenica scorsa per la prima volta. La coppia sembra avere ormai superato i problemi del passato, entrambi i giovani hanno intenzione di andare a convivere sotto allo stesso tetto non appena le condizioni economiche lo consentiranno. “Andremo a convivere non appena troveremo un lavoro – dichiara Tanya – la disoccupazione è un problema ma non può nulla contro l’amore, perchè l’amore vince sempre“. La ragazza si dichiara felicissima: non solo la storia prosegue senza complicazioni, ma Tanya ha anche il merito di essere stata la prima ragazza ad avere fatto innamorare Manolo. “Purtroppo questa estate abbiamo trascorso un periodo di crisi – prosegue Tanya – continuavo a controllare il profilo Facebook di Manolo ed a chiedere di lui agli amici, ma ora tutto si è sistemato e non ho intenzione di lasciarmelo sfuggire tanto facilmente“.

Commossa, Tanya affronta anche il discorso del rapporto venutosi a creare tra Manolo e la sua bambina, un incontro che pare essersi svolto anche meglio di quanto avesse sperato la ragazza. “Lei non lo lasciava un attimo e lui si è rivelato dolcissimo – rivela la Carone – in aeroporto lei lo abbracciava di continuo ed hanno giocato molto insieme“. Incredula di fronte al sogno che sta vivendo in prima persona, Tanya Carone conclude con un messaggio diretto all’amato Manolo. “Ho deciso di aprire il mio cuore per te che sei così speciale – ha terminato – ma le mie parole non basteranno mai a ringraziarti per tutto ciò che fai per me“.

Ci auguriamo che questa storia possa proseguire senza complicazioni e che la giovane coppia possa coronare il proprio sogno di andare a vivere insieme al più presto!

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑