Valeria Marini dimentica il matrimonio fallito con un ex protagonista di UD

 

Emma Marrone d97e91b0-d1ea-11e3-94ed-fbf2bc7c0916_spl676359_0011

Pubblicato il 07.08.2014 | da Redazione

0

 

Valeria Marini torna sulle prime pagine delle riviste di gossip dopo aver confermato di essersi fidanzata con Antonio Brosio, uno degli excorteggiatori più amati, seguito da moltissime fan sparse in tutto il Bel Paese.

Il fidanzamento con Brosio giunge dopo la rottura con Giovanni Cottone che ha portato non pochi turbamenti nella vita di entrambi. Ciò che accomuna la coppia sembra essere la fede. Sia la showgirl che l’ex tronista napoletano, infatti, trovano nella fede il sostegno necessario per affrontare anche i momenti più difficili come appunto, nel caso della Marini, il divorzio. La rivelazione è stata concessa alla rivista “Chi“, e sembra voler sottolineare come la loro sia una relazione amorosa fondata su dei valori sani, incluso l’amore per la famiglia e il rispetto nei confronti degli altri. La Marini, pur rivelando alla rivista diretta da Alfonso Signorini che in passato fra lei e Brosio ci sono state delle incomprensioni, ha puntualizzato che i due si sono messi tutto alle spalle e che adesso fra loro regna solo una forte passione che li ha portanti inevitabilmente a creare questa nuova relazione. Nel frattempo, l’ex marito è stato accusato di aver venduto di proposito delle “paparazzate” con la showgirl, ma la Marini si astiene dal commentare.

d97e91b0-d1ea-11e3-94ed-fbf2bc7c0916_spl676359_0011

L’attrice ha, inoltre, dichiarato al settimanale come sia scoppiata l’intesa fra lei e Brosio, ovvero durante il gioco del bacio fatto in spiaggia. È bastato così poco, infatti, a far scattare la fiamma della passione fra i due, trasformando una semplice amicizia in qualcosa di molto diverso. Non rimane che vedere se l’amore fra i due darà i suoi frutti

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑