Valeria Marini: dopo il divorzio, ora la lite con l’amica Cucinotta!

 

Gossip italiano marini-cucinotta-3

Pubblicato il 28.05.2014 | da Redazione

0

 

Valeria Marini sta attraversando uno dei momenti più difficili della sua vita sentimentale.
Dopo la burrascosa separazione da Giovanni Cottone, la showgirl ha dovuto affrontare anche un duro litigio con l’amica Maria Grazia Cucinotta.

zcVYnplgPUyHZ0n11Aa2V50EJbMFG5qTasAQXhmHMmM=--

Dopo la diatriba sorta con le ‘Iene’, Valeria ha litigato anche con la collega, nonchè storica amica.
Alla base della spaccatura tra le due amiche sembrerebbero esserci questioni lavorative: la Marini ha partecipato alla pellicola “C’è sempre un perché“, prodotto dalla 7 Dreams International, casa fondata proprio dalla Cucinotta.
Secondo ‘Dagospia’, la Marini al termine delle riprese si sarebbe lamentata pubblicamente e pesantemente del risultato finale, sottolineando come in fase di post produzione si siano tagliate molte scene in cui lei compariva.
Dalle lamentele si è passati alle parole pesanti, con Valeria e Maria Grazia che hanno alzato i toni, dando vita a un violento litigio.
Secondo la Marini, il risultato finale:

‘Non rispecchiava minimamente quanto si era concordato prima di dare il via alle riprese’.

La Cucinotta ha risposto sottolineando l’autonomia del regista nelle sue decisioni e, sembrerebbe, facendo commenti poco lusinghieri sulla performance di Valeria Marini nella recitazione di varie scene della pellicola.
Ora, in attesa di conferme o smentite da parte delle due dirette interessate, i fans si chiedono se si tratti di una normale lite tra due amiche o se sia giunti alla fine di una bella e intensa amicizia.
Maria Grazia Cucinotta è stata, del resto, anche testimone di nozze al matrimonio di Valeria Marini con Giovanni Cottone.

valeria-marini-con-le-testimoni

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑