Veronica Maya: incidente hot sul palco

 

TV Veronica Maya incidente

Pubblicato il 10.11.2014 | da Redazione

0

 

Si è concluso in modo ironico il piccolo incidente sexy che ha coinvolto la bella conduttrice Veronica Maya durante la sua esibizione al Tale e Quale Show, andato in onda venerdì 7 novembre.

Nell’ultima puntata del seguitissimo programma condotto da Carlo Conti, la presentatrice era nel bel mezzo della sua esibizione ed impersonava Madonna nel suo celebre brano “Material Girl”. Durante i suoi movimenti ondeggianti, il vestito della conduttrice ha fatto i capricci e abbassandosi ha lasciato Veronica sul palco con il seno scoperto.

L’imbarazzo in sala è stato molto evidente. Carlo Conti, ovviamente a disagio, ha saputo però controllare la situazione soccorrendo la bella Veronica e coprendo prontamente le sue grazie.

Veronica ha preso tutto con molta ironia anche se si è dichiarata comunque molto dispiaciuta per aver creato imbarazzo alla rete e sopratutto al pubblico. Su Twitter la conduttrice ha precisato che la guaina era ben cucina al vestito e che comunque è stato un incidente involontario.

Infine, Veronica ha ringraziato Carlo Conti per il modo in cui ha gestito in diretta l’inconveniente.

Il siparietto sexy di Veronica è stato argomento di discussione sia in rete che in tv. Addirittura su Twitter è rimasto per ben 48 ore il Trending Topic, ovvero l’argomento di tendenza più discusso e commentato in quei due giorni.

Veronica, quindi, ha tenuto a precisare che non si è trattato di incidente studiato a tavolino per aumentare gli ascolti del programma, e poi sempre su Twitter ha postato una citazione “le tengo come todas” presa dalla frase ormai diventata famosa di Laura Pausini durante un concerto.

In quell’occasione la cantante si stava esibendo in accappatoio quando ad un certo punto si scoprirono le parti intime. La Pausini imbarazzata pronunciò proprio questa frase davanti alle migliaia di persone che erano andate ad assistere al suo concerto.

La bella conduttrice 37enne, quindi, ha saputo usare l’ironia per affrontare questa situazione imbarazzante e spiacevole. Comunque, il dubbio che non sia stato un semplice incidente continua a far discutere il mondo del gossip e dello spettacolo.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑