Jennifer Lopez aspetta l’uomo giusto

 

Gossip Straniero Jennifer Lopez

Pubblicato il 29.10.2014 | da Redazione

1

 

Jennifer Lopez si può definire una donna che nella vita ha avuto davvero tutto: una carriera entusiasmante che l’ha resa famosa in tutto il mondo, una bellezza e un fascino invidiabile e uomini che per lei hanno fatto follie.

Jennifer si dichiara soddisfatta di tutto questo e confessa che l’unica cosa che ancora le manca è trovare l’uomo giusto con cui passare il resto della sua vita. Come mai non lo ha ancora trovato? Secondo la cantante il problema è che ha sempre scambiato la passione iniziale con l’amore vero e proprio e per questo è rimasta sempre delusa.

La vita sentimentale della bella cantante di origini portoricane è stata molto burrascosa e non si può dire certo che non sia una star che fa parlare di sé.
Jennifer, cresciuta nel Bronx ha superato tutti i limiti che aveva, cominciando già da adolescente a lottare contro i genitori per diventare una showgirl.

Nel curriculum sentimentale della Lopez non manca davvero niente, a cominciare dalla storia con il rapper Sean Combs, finita con una sparatoria e un arresto in limousine.

Il primo matrimonio di Jennifer risale al lontano 1997 ed è stato con un cameriere cubano da cui ha divorziato dopo solo un anno. Dopo le prime nozze lampo, la Lopez crede ancora nel matrimonio e nel 2001 decide di sposare il ballerino Cris Judd, ma anche questo rapporto finisce presto, nel 2003 arriva, infatti, già il divorzio ufficiale.

La Lopez però non ha tempo da perdere e in attesa che le venga riconosciuto il divorzio, comincia nel 2002 una relazione con l’attore Ben Affleck. Questa volta la storia sembra davvero seria ma i due innamorati, che sembravano inseparabili, si lasciano alla vigilia delle nozze.

Jennifer però vuole risposarsi a tutti i costi e la scelta ricade questa volta sul cantante Marc Anthony che era suo amico già da tempo. Il matrimonio viene celebrato nel 2004 e dopo 4 anni dalla loro unione, nel 2008, nascono anche due gemelli Max e Emme. Jennifer e Marc però si separano nel 2011.

Quest’anno i due hanno ottenuto il divorzio e Jennifer si è buttata tra le braccia del ballerino Casper Smart. Storia terminata dopo pochi mesi.

Ora la Lopez si dichiara serena e dice di aspettare ancora l’uomo giusto.

Tags:

 



Back to Top ↑