Aurora Ramazzotti fidanzata con il nipote di Giorgio Gori

 

Gossip italiano aurora-ramazzotti-fidanzata-con-il-nipote-di-giorgio-gori

Pubblicato il 27.02.2015 | da Redazione

0

 

Nuovo amore per Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker e il cantante Eros. La ragazza ha da poco compiuto 18 anni ed è conosciuta nel mondo del gossip soprattutto per le sue storie d’amore che lei stessa rende pubbliche attraverso i social.

Aurora questa volta è stata paparazzata insieme ad un giovane ragazzo che, seppur non conosciuto nel mondo dello spettacolo, ha due zii molto celebri: Giorgio Gori, attuale sindaco della città di Bergamo e la giornalista Cristina Parodi.

Edoardo Gori, la nuova fiamma di Aurora, è dunque un personaggio facoltoso che attualmente studia al Politecnico di Milano.

Sembra che Aurora abbia voluto seguire le orme della madre e scegliere al suo fianco non un ragazzo qualunque ma il nipote di una delle famiglie più di spicco della città. Michelle infatti fa coppia con il miliardario Tomaso Trussardi dal quale avrà presto la seconda bambina.

La giovane ragazza, intanto, a soli 18 anni, fa parlare molto di sé e non cerca di nascondere le sue avventure sentimentali. Prima di Edoardo, Aurora l’anno scorso aveva avuto un flirt con un ragazzo di nome Luca con cui era stata fotografata più volte insieme mentre i due erano intenti a scambiarsi baci appassionati.

Dopo Luca, la ragazza aveva cominciato a frequentare Tommaso Zorzi che è stato visto spesso in sua compagnia e la stessa Aurora aveva condiviso sui social numerose foto che li ritraevano insieme anche alla festa del suo diciottesimo compleanno. Tutti avevano pensato ad un grande amore visto che i due erano diventati praticamente inseparabili.

Adesso invece Aurora sembra aver perso la testa per il suo Edoardo e i due sono già finiti su tutti i giornali di gossip mentre si scambiano tenerezze in pubblico senza cercare di appartarsi. Alcune foto risalenti a dicembre, mostrano Aurora ed Edoardo mentre si danno un bacio appassionato nella macchina del ragazzo, ma all’epoca la sua identità era ancora misteriosa.

La ragazza sembra aver soffiato la scena alla madre infatti, sui social network, è diventata una vera e propria icona tanto da essere eletta uno dei personaggi del momento.

Tags:

 



Back to Top ↑