Paola Barale e Raz Degan le cause della fine di un amore

 

Gossip italiano img_1412958116937871.jpeg

Pubblicato il 09.09.2015 | da Redazione

0

 

Sono stati insieme per 13 lunghi anni, ma tra la famosa ex valletta della Ruota della Fortuna, Paola Barale e l’intrigante attore e modello israeliano Raz Degan, è proprio storia chiusa.
L’annuncio della rottura è stato dato via social dalla Barale che sostiene come sia diventato parte integrante delle nostre vite l’uso dei social network e che le sembrava giusto informare tutti i fan che la seguono, dopo la rottura avvenuta un mese prima.

I due ex fidanzati si erano conosciuti nel 2002, dopo una crisi nel 2008 con conseguente allontanamento e successivo riavvicinamento, Paola aveva più volte espresso il desiderio di sposare Raz, molto restio al vincolo del matrimonio.
La coppia non ha avuto figli, lei più volte ha confessato in diverse interviste di non essere pronta a cambiare la sua vita in modo così radicale come richiede l’arrivo di un figlio.
Mentre l’attore in un primo momento dopo la rottura aveva dichiarato di voler mantenere il riserbo su quelli che erano i suoi sentimenti in merito alla fine della storia, la soubrette ha rilasciato una lunga intervista al settimanale CHI, dove parla della loro storia, della rottura e della sua voglia di innamorarsi di nuovo.

Nell’intervista Paola Barale, racconta di una storia d’amore molto passionale e profonda, vissuta a mille, che nonostante tutto li ha portati ad un lento, graduale e doloroso allontanamento.
Concorrente della trasmissione Rai, Pechino Express insieme all’amico Luca Tommassini, la Barale ha confessato, sempre secondo l’intervista, di essere col tempo diventata molto selettiva con gli uomini ma di aver mantenuto intatti lati del carattere come sincerità, di essere molto serena e pronta ad accogliere un nuovo amore.

Deciso a rompere il silenzio dei primi mesi, Raz Degan ha rilasciato un’intervista al giornale Vanity Fair in cui l’attore israeliano parla dell’ormai ex fidanzata, di quanto fosse una compagna meravigliosa senza la quale sarebbe stato perso molte volte e con cui ha capito l’importanza della stabilità. Ora, sempre secondo l’intervista, il modello e attore dice di voler concentrare tutte le sue energie sui futuri progetti di lavoro.
E così, si chiude il sipario su di una storia d’amore vissuta lontano dai riflettori che sembrava destinata a durare per sempre.

Tags: ,

 



Back to Top ↑