Fabio Volo e Johanna Hauksdottir convoleranno presto a nozze

 

Gossip italiano Milano, Star di Hollywood per i 40 anni della maison di Giorgio Armani

Pubblicato il 17.11.2015 | da Redazione

0

 

Il sex symbol, Fabio Volo presto con la fede al dito. Il lieto evento è stato annunciato da lui stesso. Il conduttore televisivo e scrittore, durante la diretta della sua trasmissione radio “Il volo del Mattino”, il 22 Ottobre, ha annunciato di voler sposare la sua compagna Johanna Hauksdottir, insegnante di Pilates. I due si sono conosciuti in una palestra di New York nel 2011.
Nel 2013 annunciarono l’arrivo del loro primo figlio Sebastian, nato nel Novembre dello stesso anno. Mentre il loro secondo figlio, nato pochi mesi fa, nell’agosto 2015, avrebbe spinto la coppia a compiere questa decisione.

Dunque, il fidanzamento consolidato dalla nascita di due figli nell’arco di tre anni, avrebbe portato la coppia a convolare presto a nozze anche se dovranno affrontare numerosi ostacoli burocratici poiché Johanna è straniera. Infatti Fabio Volo ha affermato:

“Lei è extracomunitaria e ci sono un po’ di impedimenti burocratici però dobbiamo fare questo passo anche per i nostri figli, i quali per lo Stato non sono fratelli”.

Le difficoltà non scoraggiano la coppia, che si gode i figli e il loro duraturo amore. La felicità della famiglia è testimoniata dalle immagini che ci giungono dai Social, infatti sia mamma Johanna che papà Fabio si mostrano affettuosi nei confronti dei loro figli a testimoniare il loro profondo amore.
Nonostante queste dichiarazioni rimangono ignote alcune informazioni essenziali che riguarda il loro matrimonio. Infatti Fabio Volo non avrebbe specificato nè la data delle nozze e neanche la location di questa. Per tutti i più curiosi, non resta che aspettare nuove notizie, intanto, facciamo i migliori auguri alla coppia Volo-Hauksdottir.

Tags:

 



Back to Top ↑