Mercedesz Henger in spiaggia con un calciatore

 

Gossip italiano mercedesz-henger-in-spiaggia-con-un-calciatore

Pubblicato il 22.07.2016 | da Redazione

0

 

Era da qualche settimana che la figlia di Eva Henger e del famoso imprenditore del porno Riccardo Schicchi, non faceva parlare di sé sulle testate di gossip nazionali.

I giornalisti, soprattutto quelli del pettegolezzo estivo, la seguono però ovunque e alla fine la notizia tanto attesa è arrivata. Mercedesz sembrerebbe vicina, molto vicina, ad un avvenente giocatore di calcio di origine spagnola.

Il ragazzo, Adrìà de Mesa Garrido, che milita nella Tatabanya FC squadra di seconda divisione ungherese, è sembrato, almeno dalle foto ammaliato dalla bellezza della venticinquenne di origini ungheresi.

Anche lei però non sembrava disdegnare le attenzione del giovane sportivo, con gli scatti che fanno vedere in maniera inequivocabile la simpatia che deve correre tra i due.

La ragazza era in compagnia dell’onnipresente madre, Eva. Il gruppo è stato fotografato nella spiaggia di Forte dei Marmi, spiaggia da sempre epicentro delle liaison estive tra gente famosa di tutto il mondo.

Mercedesz ha subito smentito qualsiasi relazione sentimentale, motivando la presenza del giocatore con una presunta trattativa intessuta dal patrigno, che a quanto pare sarebbe in procinto di acquisire la squadra dove gioca il calciatore.

La Henger, un passato all’Isola dei famosi e un futuro come probabile conduttrice televisiva, non è nuova ad accostamenti sentimentali, non ultimo quello con Jonas Berami, anche in quell’occasione sfruttando un collaudato schema, la donna aveva smentito, ma i bene informati possono giurare che tra i due ci sia stato realmente del tenero.

Nessuna dichiarazione è giunta invece da parte di Adrìà de Mesa Garrido, il giovane sembrerebbe che dopo le foto sia ripartito immediatamente per l’Ungheria allo scopo di partecipare al ritiro del suo team, un ritiro che sicuramente sarà all’insegna del ricordo della bella Mercedesz.

Tags:

 



Back to Top ↑