Henger-De Martino, prima coppia dell’estate 2016 ?

 

Gossip italiano Mercedesz Stefano De martino

Pubblicato il 07.06.2016 | da Redazione

0

 

Sono bastati solamente un paio di scatti per fare decollare il gossip legato ad una nuova coppia di questo inizio d’estate.

Gli scatti apparsi su Instagram nel profilo di Eva Henger ritraevano uno Stefano De Martino sereno e sorridente, abbracciato a Mercedesz Henger e a sua madre Eva.

La foto, molto innocente in sé, nasconderebbe però una verità che da qualche giorno impazza sui giornali di gossip, quella che tra i due giovani ci sia qualcosa di tenero.

A molti infatti non sono sfuggiti gli sguardi, molto intensi, che Mercedes e Stefano si sono lanciati durante la manifestazione cui partecipavano quella sera, il famoso Capri night.

L’evento vedeva molti ospiti, ma i bene informati sono pronti a giurare, che Stefano ha passato buona parte della serata al tavolo della Henger, manifestando un interesse, neppure tanto celato soprattutto per la bella Mercedesz.

De Martino viene dalla rottura della relazione con Belen Rodriguez, e molti sono i suoi amici, che sono pronti a giurare che il ballerino non vede l’ora di iniziare una nuova storia d’amore.

Mercedesz invece è al momento single, la bellissima ragazza partecipa a tutte le manifestazioni cui è invitata accompagnata dalla onnipresente madre, che fa di tutto per proporla nel mondo dello spettacolo.

La ragazza che si dedica prevalentemente a commedie all’italiana, (il suo esordio in “Torno a vivere da solo” con Jerry Calà del 2008) è salita all’attenzione della cronaca per la sua partecipazione all’Isola dei famosi di quest’anno, nel programma molti hanno potuto apprezzare la sua avvenente bellezza.

E’ stata proprio la madre a fare decollare la curiosità degli amanti del gossip, la foto è apparsa infatti sul suo profilo social, e molti sono pronti a scommettere che questo rappresenti una tacita benedizione della eventuale relazione che potrebbe nascere tra i due.

Adesso gli ammiratori della coppia attendono qualche nuovo scatto, che non farebbe altro che alimentare la voglia di gossip in questo inizio di estate.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑