Lindsay Lohan aggredita dall’ex fidanzato

 

Gossip Straniero lindsay-lohan-aggredita-dallex-fidanzato

Pubblicato il 04.08.2016 | da Redazione

0

 

Altri guai per Lindsay Lohan: le scioccanti immagini di una furiosa lite in spiaggia tra l’attrice e il suo ex, il multimilionario russo Egor Tarabasov, che le ha messo le mani addosso.

Non pare esserci pace per Lindsay Lohan, che fino a poco tempo fa pareva prossima alle nozze con il multimilionario russo Egor Tarabasov. Pareva che l’attrice avesse finalmente trovato l’anima gemella dopo una travagliata vita sentimentale, ma le cose non sono finite bene.

Le foto scattate dai paparazzi risalgono a luglio, quando i due erano in vacanza a Mykonos – successivamente lei ha accusato Tarabasov di averla tradita e di averla di nuovo aggredita nel suo appartamento di Mosca, mettendole le mani al collo fino quasi a strangolarla.
Negli scatti, Lindsay Lohan scende dall’auto furiosa, reggendo in mano il cellulare di Egor. L’uomo la rincorre, la afferra con forza e le blocca le braccia dietro la schiena per recuperare lo smartphone. Il motivo a quanto pare sarebbero stati i messaggi compromettenti di Egor Tarabasov con alcune prostitute, trovati da Lindsey sul cellulare dell’uomo.

Chiusa definitivamente la parentesi e smentite le affermazioni riguardo alla sua presunta gravidanza, l’attrice pare aver preso del tutto le distanze da Egor, trasferendosi di nuovo a Londra. La Lohan afferma di volersi dedicare solo a se stessa e ai suoi amici, ora, e che nella sua vita ci debbano essere amore e luce e non rabbia.

Tags:

 



Back to Top ↑