Isola dei Famosi: Moreno e Malena in love

 

TV isola-dei-famosi-moreno-e-malena-in-love

Pubblicato il 14.02.2017 | da Redazione

0

 

Ieri sera la puntata dell’Isola dei Famosi, giunta ormai al terzo appuntamento, ha regalato ai telespettatori una clip esclusiva sul flirt tra il rapper di Amici Moreno e la pornostar Malena.

I concorrenti sono sull’Isola già da quindici giorni e ormai sono nate le prime amicizie e i primi feeling. Malena aveva già annunciato prima di partire, che sicuramente avrebbe vissuto qualche flirt lì nell’Isola, ed ora eccoli insieme. Si mostrano felici, sorridenti, il contatto fisico è forte. Interrogata dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, Malena dice che si stanno ancora conoscendo perché sono passati solo quindici giorni, e lascia intendere la sua apertura ad altre possibilità nel caso Moreno fosse interessato.

Moreno Donadoni del resto non si tira indietro, annuisce, sorride e si dice soddisfatto e contento di questa nuova amicizia. Nel frattempo i naufraghi li osservano come se già fossero una coppia e si divertono con loro, apostrofati dalle battute di Massimo Ceccherini ed Eva Grimaldi, i mattatori dell’Isola dei Famosi.

Sicuramente Malena Mastromarino fin dall’inizio del programma è stata vista come una delle concorrenti più interessanti, perché è nota a tutti la sua capacità di mostrarsi senza veli sia nel senso letterale del termine, che caratterialmente. Di lei tanto si è parlato, perfino di un suo legame presunto con un cameramen di Mediaset. Ma alla fine, un po’ per le sue forme perfette, un po’ per il suo carattere aperto, solare e malizioso, riesce a catturare sempre su di sé le telecamere.
Moreno Donadoni invece della sua vita privata non ha mai parlato tantissimo. Di lui si sa che fosse fidanzato per anni con la stessa ragazza,una genovese acqua e sapone. Moreno non ha mai parlato di lei durante la trasmissione che lo ha reso famoso, Amici. Ma anche dopo, sono sempre state poche le notizie pubblicate su di loro, nonostante il rapper fosse sotto i riflettori. Non si sa come sia finita tra loro né le motivazioni, quel che è sicuro è che ora il rapper di Amici è libero di godersi l’Isola dei Famosi in totale serenità con Malena.

Tags: ,

 



Back to Top ↑