Uomini e Donne, rottura tra Gemma e Marco: primo colpo di scena nello show di Maria De Filippi

 

Uomini e Donne uomini-e-donne-rottura-tra-gemma-e-marco-primo-colpo-di-scena-nello-show-di-maria-de-filippi

Pubblicato il 01.09.2017 | da Redazione

0

 

La nuova stagione di Uomini e Donne ha da poco preso il via e il Trono Over fa registrare il primo, clamoroso colpo di scena: confermando i rumors delle scorse settimane, Gemma Galgani e Marco Firpo hanno deciso di lasciarsi.

LA FINE DELLA STORIA TRA GEMMA E IL SUO CAVALIERE – Al termine di un’estate ricca di speculazioni sulla loro liaison, e dopo che in molti avevano fatto notare come sui rispettivi profili social non comparissero più da settimane degli scatti insieme, è arrivata la conferma di quanto si sospettava: nel corso della registrazioni delle prime puntate stagionali del Trono Over di Uomini e Donne si è infatti appreso che la storia tra Gemma Galgani, la Dama più in vista dello show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, e il suo Cavaliere Marco Firpo è finita da qualche tempo. La rottura tra i due è stato dunque il tema portante della prima puntata e non sono mancati, di conseguenza, nemmeno i battibecchi tra la 67enne originaria di Torino e la sua “nemica” di sempre, vale a dire l’opinionista Tina Cipollari che l’ha anche accusata di “piangere a scoppio ritardato” e di non essere sincera nell’esternare le proprie emozioni.

I MOTIVI DIETRO LA ROTTURA – Ma quali sono le ragioni dietro la separazione di una delle coppie più solide formatesi durante il Trono Over? Gemma e Marco si sono lasciati ai primi di luglio e a decidere di mettere fine alla love story è stato il 55enne cavaliere ligure, stizzito da alcuni comportamenti della sua ex fidanzata e dalle esigenze della Galgani “molto differenti invece dal mio stile di vita”. Tuttavia, dalle registrazioni sembra che entrambi soffrano per via di questa separazione: le lacrime di Gemma, contrariata anche dalle accuse della Cipollari, e le parole di Marco che ha confessato di sentirsi ancora “coinvolto dalla donna hanno commosso il pubblico, ma non è dato sapere se tutto ciò possa portare a una clamorosa riconciliazione. Va infatti ricordato che molti fan di Uomini e Donne non hanno comunque apprezzato l’ennesimo ritorno di Marco, Gemma e di Giorgio Manetti (l’altro suo ex fidanzato), lamentando che certe storie finiscono “a orologeria” per consentire ai diretti interessati di ripresentarsi ogni stagione ai nastri di partenza del programma.

Tags: ,

 



Back to Top ↑