Trono Over: Anna è innamorata di Giorgio?

 

Trono Over trono-over-anna-e-innamorata-di-giorgio

Pubblicato il 24.11.2017 | da Redazione

0

 

La puntata del 23 novembre di Uomini e Donne Trono Over ha riservato non poche sorprese e intrecci incredibili. Continuano la saga amorosa tra Gemma Galgani, Giorgio e Guido. Infatti, Guido ha sospetti e gelosia della condotta di Gemma, nonché dei suoi sentimenti verso Giorgio, suo storico ex.

La torinese ha detto addio a Guido adducendo come principale motivazione la falsità del giovane.
L’incontro romantico a cena con Giorgio ha, invece, lasciato Gemma molto perplessa degli atteggiamenti e della ritrosia di Giorgio.
Mentre Gemma ripercorre i suoi momenti con Giorgio, Tina Cipollari e Gianni Sperti mettono in scena una parodia dell’incontro tra i due. Inizia una lite con la Cipollari che secondo Gemma sarebbe sempre pronta a parlare male di lei.
Intanto, un nuovo corteggiatore si interessa alla Dama torinese. Si tratta di Raffaele, un uomo di 57 anni originario di Lecce e con due figlie, affascinato dalla bellezza di Gemma. Prima che entri in studio la torinese conferma di aver sentito anche Bruno.

Nel frattempo Anna Tedesco racconta di aver avuto un appuntamento con Guido. Ma l’interesse di Gemma per Giorgio è oggetto di molti dubbi in studio e, in particolare, Gianni Sperti sostiene che la donna non abbia interesse per lui e voglia soltanto creare conflitti. L’affermazione di Gianni viene sostenuta anche da Angelo che fa presente come Anna sia molto innamorata di Giorgio.

Immediata è la reazione sdegnata di Anna, mentre Giorgio la invita a non soffermarsi sulle opinioni altrui.
Gemma, intanto, continua a raccontare il suo rapporto con Guido e sottolinea il carattere spigliato del giovane. Anche Anna afferma di voler continuare a conoscere Guido e, a questo punto, entra in gioco Gianni Sperti che sollecita Giorgio a chiarire se abbia mai sentito un interesse da parte della Tedesco.
La risposta affermativa di Giorgio manda su tutte le furie Anna.

La Cipollari, vedendo la forte reazione di Anna, le consiglia di chiudere ogni rapporto con Giorgio e anche la De Filippi chiede spiegazioni sul rapporto. Gianni Sperti, dubbioso sulle parole della Tedesco, chiede di poter vedere i suoi messaggi e le sue chiamate. Le chiamate in entrata e in uscita sono per Giorgio e si trova anche un messaggio che stupisce in cui la Tedesco afferma che “parcheggerà Guido in albergo”. Guido commenta infastidito sulla scortesia del messaggio.

Tags: , ,

 



Back to Top ↑