Chiara Biasi e Simone Zaza si sono lasciati? Lui avrebbe un’altra

 

Gossip italiano no image

Pubblicato il 22.03.2018 | da Redazione

0

 

Chiara Biasi e Simone Zaza si sarebbero lasciati, secondo quanto dichiarato dal noto settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, durante la rubrica Chicche di gossip. L’ex calciatore di Sassuolo e Juventus avrebbe già un’altra.

Storia al capolinea tra Chiara Biasi e Simone Zaza

La nota blogger Chiara Biasi e il calciatore del Valencia Simone Zaza si sono lasciati, dopo due anni di convivenza. A rivelarlo è stato il settimanale Chi, all’interno della rubrica Chicche di gossip. Nei giorni scorsi, in merito alla relazione tra i due, in tanti avevano ipotizzato una crisi. Nessuno, però, avrebbe immaginato che la situazione fosse tanto seria da decretare la fine del rapporto. Invece, la notizia della rottura tra la Biasi e Zaza è arrivata come un fulmine a ciel sereno, accolta tra lo sgomento generale dei fan della coppia. Molti utenti sui social credono in una ricomposizione della frattura tra i due, ipotesi quest’ultima sempre meno avvallata dai fatti.

Il silenzio su Instagram e nuovi amori

Entrambi molto popolari su Instagram, Chiara Biasi e Simone Zaza non postano più foto con loro due insieme dal 6 gennaio scorso. In questa data, la fashion blogger aveva condiviso con i propri fan una foto di lei insieme al calciatore mentre era in vacanza a Dubai. Dopo tre mesi di silenzio social, ecco arrivare la notizia della rottura. La Biasi si era trasferita in Spagna quasi subito, per abitare insieme al fidanzato e iniziare così un normale rapporto di convivenza. Entrambi erano molto amici della coppia Alvaro Morata – Alice Campello, per i quali il destino ha riservato un finale completamente diverso. L’ex calciatore della Juve e la bellissima modella si sono sposati di recente a Venezia, suggellando così il loro amore. Intanto, secondo le ultime news di gossip, Simone Zaza avrebbe già messo gli occhi su una misteriosa ragazza che ha partecipato ad un noto reality show e a cui piace molto il calcio. Nessun nome, però, è stato ancora fatto circa l’identità della possibile nuova fiamma di Zaza.

Tags: ,

 



Back to Top ↑