Adriana Lima ha (già) un nuovo amore: è lo juventino Sami Khedira!

 

Gossip Straniero adriana-lima-ha-gia-un-nuovo-amore-e-lo-juventino-sami-khedira

Pubblicato il 18.07.2016 | da Redazione

0

 

Dopo la rottura con Joe Thomas, Adriana Lima avrebbe già un nuovo fidanzato. A sorpresa a far battere il cuore della bellissima modella brasiliana è il centrocampista della Juventus Sami Khedira, di recente impegnato negli Europei di calcio 2016 disputati in Francia, che hanno visto la Nazionale tedesca uscire in semifinale contro la Francia. Proprio Khedira è rimasto fuori dalla partitissima per via di un infortunio muscolare. Che la colpa sia da attribuirsi proprio alla nuova fiamma del calciatore teutonico?

Le malelingue sostengono che Sami, ex centrocampista del Real Madrid, sia stato molto distratto negli ultimi tempi dall’avvenente modella di Victoria’s secret, tanto che dopo l’eliminazione della sua Germania è volato direttamente a Mykonos. Ad attenderlo c’era la bellissima Adriana, con i due che sono stati fotografati dai paparazzi. Manca ancora la prova regina, ovvero una foto che li ritragga intenti a scambiarsi un dolce bacio o effusioni hot, ma le gole profonde del gossip non hanno dubbi, sono loro una delle nuove coppie dell’estate 2016. Non avrà contribuito al successo della sua Nazionale agli ultimi Europei, ma Khedira ha fatto sicuramente gol in amore, riuscendo a far perdere la testa ad una top model come Adriana Lima.

I due hanno 6 anni di differenza. La modella brasiliana ha compiuto 35 anni, mentre il giocatore della Juventus ne ha 29. La ragazza, dopo la fine del matrimonio con Marko Jaric, un giocatore di basket serbo, ha chiuso anche la breve parentesi con l’allenatore di boxe Joe Thomas ed è dunque ufficialmente single. I due sono stata paparazzati insieme a Mykonos e questo non può essere definito un caso, visto che entrambi sono single. Anche Khedira ha infatti lasciato la sua ex ragazza, la modella Lena Gercke. La loro storia aveva appassionato per 4 anni i tedeschi. Alla fine la separazione, avvenuta lo scorso anno, con lei che aveva ripreso la strada per Berlino, dove lavora attualmente negli studi televisivi di Sat1 a Berlino. Khedira dunque cambia definitivamente pagina, restando però nell’ambito della moda. Adriana Lima sarà la scelta giusta per il campione juventino?

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑