Aida Yespica lascia Geppy: “Mi sono accorta di non amarlo più”

 

Gossip italiano aida-yespica-lascia-geppy-mi-sono-accorta-di-non-amarlo-piu

Pubblicato il 14.12.2017 | da Redazione

0

 

Fanno scalpore le controverse dichiarazioni della soubrette Aida Yespica che nel salotto di Barbara D’Urso aveva sottolineato come le relazione con l’imprenditore napoletano Giuseppe Lama, detto Geppy, fosse stabile; parole smentite pochi giorni dopo, durante un’intervista al settimanale Chinella quale Aida dichiarava che considerava finita la sua storia, essendosi resa conto durante una breve vacanza a Bormio, nel silenzio della montagna, lontano dai riflettori e dalla vita frenetica della città, di non essere più innamorata del bel trentenne.

La storia tra Giuseppe Lama e Aida Yespica era cominciata poco prima dell’entrata della bella Aida nella casa del Grande Fratello Vip 2: i due si erano conosciuti ad Ibiza, dopo la rottura con il finanziere Enrico Romero che era in procinto di sposare, e tra i due era stato colpo di fulmine!

Durante la sua permanenza nella casa, Aida aveva dichiarato di avere finalmente trovato l’equilibrio accanto a Geppy, dopo molte storie spesso travagliate, e aveva più volte sottolineato la convinzione del suo amore. Certo, al’’imprenditore campano non dovevano aver fatto piacere gli atteggiamenti intimi e provocanti tenuti della bella showgirl con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, ma il tutto sembrava superato dopo la fine del programma e la partenza per la vacanza. Attendiamo ora si sapere chi sarà il nuovo amore della showgirl!

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑