Alena Seredova è di nuovo incinta? La showgirl aspetterebbe un bebè da Alessandro Nasi

 

Gossip italiano

Pubblicato il 04.11.2016 | da Redazione

0

 

Fiocco rosa in vista per Alena Seredova? Negli ultimi giorni si sono fatti sempre più insistenti le indiscrezioni che vorrebbero l’ex compagna di Gianluigi Buffon incinta per la terza volta.

ALENA SEREDOVA DI NUOVO INCINTA? – Dopo che, già prima dell’estate, alcuni siti e settimanali rosa avevano parlato di un bebè in arrivo, Alena Seredova torna al centro delle cronache gossippare per via di una nuova, presunta maternità. L’attrice e showgirl originaria di Praga sarebbe incinta e a lanciare lo scoop è Dagospia con tanto di foto e un articolo in cui si fa luce sull’attuale situazione sentimentale dell’oramai ex compagna del portiere della Nazionale, Gianluigi Buffon.

Al momento, la modella ceca arrivata in Italia quasi vent’anni fa è fidanzata col 42enne Alessandro Nasi, dirigente del Gruppo FIAT e cugino di John Elkann, la cui carriera era pressoché sconosciuta ai magazine scandalistici prima che diventasse di dominio pubblico la sua storia con la stessa Seredova.

L’APPROVAZIONE DELLA FAMIGLIA AGNELLI – Insomma, se i rumors che oramai circolano con sempre più insistenza avessero davvero un fondamento, vorrebbe dire che la Seredova ha definitivamente chiuso il precedente capitolo della sua vita. Sempre stando all’articolo pubblicato su Dagospia, l’unione tra la showgirl e il top manager del gruppo automobilistico sarebbe stata inoltre già “benedetta”, a suo tempo, da tutta la famiglia Agnelli, tanto che oramai la Seredova è di casa presso gli Elkann e intrattiene ottimi rapporti anche con Lavinia Borromeo, moglie di John.

L’arrivo di un neonato suggellerebbe quindi la loro unione e di fatto velocizzerebbe anche le pratiche di divorzio da Buffon, dal quale la donna si è solo legalmente separata nel 2014. Nessuna novità, invece, per quanto riguarda i possibili fiori d’arancio: nelle interviste rilasciate di recente, la coppia non ha mai fatto alcun accenno al matrimonio, anche se alcune fonti vicine a Nasi suggeriscono che i due potrebbero convolare a giuste nozze già nel 2017, allargando così una famiglia che vede già la presenza dei piccoli Louis Thomas e David Lee, rispettivamente di 9 e 7 anni.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑