Seredova smentisce la gravidanza, D’Amico all’ottavo mese si congeda da Sky per maternità

 

Gossip italiano img_1687795500532557.jpeg

Pubblicato il 03.12.2015 | da Redazione

0

 

Incinta sì, incinta no… Una sola cosa è certa: tra indiscrezioni e smentite il triangolo Seredova- Buffon- D’ Amico si trova sempre alla ribalta delle cronache mondane.
Due giorni fa nella rubrica “Fumo di Londra” di Dagospia, Albertina Grey scrive della Seredova: “I suoi 37 anni le consentono alla grande un’altra gravidanza” e subito dopo, pur nel paragrafo successivo riferito ad altri vip, aggiunge maliziosamente: “Tanto per rimanere sulle pance sospette…”.

Ovviamente il collegamento non passa inosservato al gossip: subito sul web si scatena un tam tam che dà per quasi certa la gravidanza della bella modella ceca. D’ altra parte quale momento migliore? Proprio ora che tutta l’ attenzione è rivolta all’imminentissimo arrivo del piccolo Buffon, mentre le riviste patinate si contendono le foto più recenti del pancione di Ilaria D’ Amico, già all’ottavo mese.

Maliziosamente la stessa Alena strizza l’ occhiolino su Instagram quando un fan la punzecchia: “Dicono che sei incinta…”, anche se vicino al furbesco emoticon aggiunge: “Nulla di vero”, solleticando il pubblico con questa che parrebbe una mezza ammissione, ma che tale non è: prontamente il giornalista tuttologo Gabriele Parapiglia smentisce su Twitter.

Ilaria D’Amico ha appena lasciato la conduzione di Sky Calcio Show nelle mani di Alessandro Bonan e ha salutato tutto il pubblico di Sky per godersi la maternità, cosa che non fece con l’arrivo del primo figlio Pietro, avuto dall’ immobiliarista Rocco Atticoni, pur di non perdere l’ opportunita’ dei mondiali 2010 in Sudafrica. Mentre i giornali mostrano le foto del portierone nazionale Gigi Buffon scambiarsi tenere effusioni con la sua compagna prima dell’ arrivo del tanto desiderato maschietto, Alena sfoggia al dito un anello di tutto rispetto, che la stessa Albertina Grey definisce “margherita di brillanti”, regalo palesemente costoso del nuovo compagno Alessandro Nasi, dirigente del gruppo Fiat.

E così per ora, nel parapiglia delle indiscrezioni, nessuna lieta sorpresa da Alena Seredova. Pur non nascondendo la sua voglia di diventare nuovamente mamma di una femminuccia, come dichiarò ad aprile, Alena ha voltato pagina e si gode la love story col rampollo di Casa Agnelli Alessandro Nasi, cugino dei più noti Lapo e John Elkann.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑