Alessandra Amoroso: da piccola volevo farmi suora

 

Gossip italiano alessandra-amoroso

Pubblicato il 10.04.2015 | da Redazione

0

 

Non ci sono dubbi sul fatto che Alessandra Amoroso sia attualmente una delle cantanti italiane più ammirate e seguite nel panorama musicale nostrano.

La talentuosa 28enne di Galatina, però, ha confessato che da piccola aveva ben altre aspirazioni e che non pensava affatto di diventare una cantante di successo.

Alessandra si confessa alle pagine del settimanale Nuovo e parla dei progetti che aveva da bambina e dei sogni chiusi nel suo cassetto.

La giovane dichiara che per un periodo aveva pensato di farsi suora e di usare la sua voce cristallina per comunicare con Dio.

“Ho pensato seriamente di entrare in un convento perché volevo che la mia voce arrivasse direttamente a Dio”.

Queste sono state le parole della cantante che voleva entrare in convento affiancata e sostenuta da un prete che per primo aveva notato il suo grande talento. Agli inizi, Alessandra aveva cominciato a cantare nel coro della chiesa e, come confessa lei stessa, dopo aver visto il film “Sister Act”, era rimasta affascinata da quel mondo e voleva seriamente farsi suora.

Le cose però sono andate diversamente, visto che oggi la giovane ha abbandonato del tutto il suo buon proposito ed è divenuta una stella del panorama musicale italiano.

Alessandra racconta anche del giorno in cui decise di partecipare per la seconda volta ai provini di Amici. Doveva essere solo una semplice gita a Roma con la sua migliore amica Nicoletta. La cantante era partita dal suo paese senza troppe pretese, ma con il solo intento di divertirsi e trascorrere una giornata all’insegna dell’amicizia.

Il provino però andò bene e così in poco tempo Alessandra si ritrovò tra i banchi della scuola di Amici. Quell’anno, era il 2011, fu la vincitrice assoluta della trasmissione e la sua carriera cominciò a decollare.

Nell’intervista a Nuovo la Amoroso racconta anche del primo incontro con Maria De Filippi, una donna che all’inizio la spaventava ma che poi ha imparato a conoscere e a voler bene. Alessandra parla anche della sua famiglia che gli è stata sempre vicina da quando ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo della musica. Con i suoi primi guadagni, la cantante leccese ha comprato un’automobile alla madre e fatto molti altri regali ai suoi genitori e alle sorelle.

I fan della cantante possono stare tranquilli: Alessandra non ha più alcuna intenzione di chiudersi in convento.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑